Fabio Borini

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fassone: "il direttore Mirabelli da almeno tre anni che lavoriamo insieme mi raccomandava ogni volta: prima o poi dobbiamo prendere Fabio, primo o poi dobbiamo prendere Fabio..."


E vabbè, si è capito che è un feticcio incredibile di Mirabelli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fassone: "il direttore Mirabelli da almeno tre anni che lavoriamo insieme mi raccomandava ogni volta: prima o poi dobbiamo prendere Fabio, primo o poi dobbiamo prendere Fabio..."


E vabbè, si è capito che è un feticcio incredibile di Mirabelli.

Era già chiaro prima.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sicuri che prenderà 2.5? Io ho sentito 1.6-1.9. Ma poi con che formula è arrivato? Prestito con diritto, prestito con obbligo, cash subito? Dati certi se ne hanno? Comunque benvenuto e in bocca al lupo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Sicuri che prenderà 2.5? Io ho sentito 1.6-1.9. Ma poi con che formula è arrivato? Prestito con diritto, prestito con obbligo, cash subito? Dati certi se ne hanno? Comunque benvenuto e in bocca al lupo
Prestito con obbligo di riscatto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Fassone: "il direttore Mirabelli da almeno tre anni che lavoriamo insieme mi raccomandava ogni volta: prima o poi dobbiamo prendere Fabio, primo o poi dobbiamo prendere Fabio..."


E vabbè, si è capito che è un feticcio incredibile di Mirabelli.

Bellissima tra l'altro la parte di Mirabelli in cui dice speriamo che faccia bene anche in campo, sempre qualora il mister decida di farlo giocare.

In pratica viene per qualche scampolo di partita, ma i giornali ovviamente l'hanno voluto vendere come un feticcio di Montella per aizzare i tifosi che, manco a dirlo, ce cascano.
 
Alto
head>