Fabio Borini

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo dovunque lo metti tra difesa e centrocampo gioca quasi sempre bene, checchè se ne dica resta una risorsa come riserva.
26 anni a 6 milioni rateizzati eccolo l'acquisto funzionale, altro che il Tristone.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Borini è il classico esempio che dimostra come nel calcio di oggi conti solo la corsa.
Qualcuno ha detto Bolt?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
vi ricordate quando Borini risultava sempre il migliore in campo? per fortuna ora siamo tornati alla normalità, ovvero Borini che fa quello che deve fare (l'onesto gregario) e si prende il 6 in pagella!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Momento magico per Fabio, ma a volte penso che se a 20 anni non avesse pescato quella stagione con la Roma (che comunque lo cedette subito al Liverpool), a quest'ora starebbe giocando tra la B e la C.

Nulla di personale contro di lui, che ci mette pure l'anima, ma vedere la 11 (che per me che ho un'età è ancora un numero di maglia da titolare) sulle sue spalle mi fa venire il prurito.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Ieri ha tirato un rigore alla Figo, con finta e tiro all'angolino :ave:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Pochi complimenti per questo giocatore che è costato niente e si impegna più di tutti, vedere Borini giocare con impegno da terzino è una cosa sorprendente, un carattere che se avesse A.Silva sarebbe un campione.

Sicuramente qualche problema di copertura per un ruolo non suo, ma una quantità di sovrapposizioni su Suso incredibile, peccato che Suso sia un egoista indecente.
 
Alto
head>