Fabian Ruiz

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Classe '96,grandissimo talento del Betis,già molto forte ma potenzialmente un top mondiale. Mezz'ala,al momento 2 gol e 6 assist in campionato ma ha tutte le possibilità per raggiungere e superare quota 5 gol e 10 assist. Mi piace molto,ha la clausola di 30 milioni. Poi tutto dipenderà anche da chi farà mercato,se Li,Elliot o uno nuovo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Classe '96,grandissimo talento del Betis,già molto forte ma potenzialmente un top mondiale. Mezz'ala,al momento 2 gol e 6 assist in campionato ma ha tutte le possibilità per raggiungere e superare quota 5 gol e 10 assist. Mi piace molto,ha la clausola di 30 milioni. Poi tutto dipenderà anche da chi farà mercato,se Li,Elliot o uno nuovo.

Mi autociterei se non fossi così pigro per cercare i post, però con me sfondi una porta aperto. L'ho già segnalato un paio di volte e visto dal vivo pure. Giocatore da tenere assolutamente d'occhio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Di che tipo di mezzala stiamo parlando? Mezzala di possesso, di inserimento o altro?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Di che tipo di mezzala stiamo parlando? Mezzala di possesso, di inserimento o altro?

Mi auto-cito da questo thread:

Fabián Ruiz: 21 anni. Centrocampista del Betis, può coprire più ruoli. Piede delicatissimo, ottima visione di gioco. Sembra ci siano Barça e Atlético Madrid su di lui.

Ruiz non è proprio una mezzala, di fatto spesso gioca anche più avanzato, quasi da trequartista. Però è un giocatore che può coprirepiù ruoli, anche quello del play.

I suoi punti forti sono sicuramente la visione di gioco e la tecnica. Fisicamente può crescere ancora, per me c'è da lavorare un po', ma è giovane ed è sicuramente uno dei talenti della Liga di quest'anno. Dubito fortemente faccia un altro anno a Siviglia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi auto-cito da questo thread:



Ruiz non è proprio una mezzala, di fatto spesso gioca anche più avanzato, quasi da trequartista. Però è un giocatore che può coprirepiù ruoli, anche quello del play.

I suoi punti forti sono sicuramente la visione di gioco e la tecnica. Fisicamente può crescere ancora, per me c'è da lavorare un po', ma è giovane ed è sicuramente uno dei talenti della Liga di quest'anno. Dubito fortemente faccia un altro anno a Siviglia.
Quindi mi viene da pensare più a Dani Ceballos che a Saul Niguez - per restare nella penisola iberica -, o no?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Di che tipo di mezzala stiamo parlando? Mezzala di possesso, di inserimento o altro?

Fa bene entrambe le cose ma io direi più di possesso, anzi in questo momento gioca quasi come un trequartista, è un centrocampista alla Strootman (quello del PSV) ma più brevilineo e veloce, è un mancino molto forte tecnicamente di 190 cm, nel Betis dicono sia più forte di Ceballos, complimenti a [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] per qua parliamo di un grandissimo talento.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Beh, se parliamo di un giocatore di tecnica e visione, siamo più nell'area Ceballos che in quella Saul.

In realtà sono molto simili nello stile di gioco (Saul e Fabian Ruiz), nel modo di cercare il passaggio in profondità per il compagno o il lancio lungo. Per questo dicevo che ha nei piedi più ruoli, sia quello del play che quello del trequartista. Come mezzala ha da migliorare negli inserimenti secondo me, ma è un giocatore di 21 anni in pieno processo di crescita.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
In realtà sono molto simili nello stile di gioco (Saul e Fabian Ruiz), nel modo di cercare il passaggio in profondità per il compagno o il lancio lungo. Per questo dicevo che ha nei piedi più ruoli, sia quello del play che quello del trequartista. Come mezzala ha da migliorare negli inserimenti secondo me, ma è un giocatore di 21 anni in pieno processo di crescita.

Centrocampista molto interessante, della Spagna Under 21 oltre a lui e Ceballos mi piace anche il regista Mikel Merino.
 
Alto
head>