Fabbri: AIA e CAN furiose con l’arbitro

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Come riportato dal Corriere dello Sport, AIA e CAN sono furiose con l’arbitro Fabbri per la direzione di gara in Juve Milan e per la decisione cervellotica di non assegnare il rigore, palese, dopo aver rivisto l’episodio al VAR.

Come già ampiamente riportato, Fabbri verrà fermato ed oggi il designatore ammetterà l'errore.

Deve spiegare in una conferenza stampa perché non ha dato il rigore..qui il dubbio su una malafede è troppo grande, deve dire cosa ha interpretato e perché e poi essere sospeso per una stagione dalla serie A..non puoi non dare quel rigore..99,9% di chi ha visto le immagini ha visto che era rigore solare, gli unici per cui non era rigore sono Nedved, Agnelli e l'arbitro...

Qui si è capito che c'era un diktat chiaro che la Juve non doveva perdere la partita perché avrebbe potuto vincere lo scudetto matematicamente
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ve lo spiego io perché sono arrabbiati. Fabbri ha fatto alzare un polverone inutile,la Juve poteva anche perderla Sabato considerato il vantaggio sul Napoli, probabilmente Fabbri da giovane arbitro non sa ancora come dovrebbero funzionare certi meccanismi.

Ora mi aspetto un trattamento di favore fino a fine campionato. Starò ragionando da gobbo ma in questa melma è guerra per tutti.

Non avrei saputo dirlo meglio.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,123
Reaction score
654
Sì però voi continuate a parlare di sto rigore, ma quello che ci avrebbe dato un punto è quello di quella melma zingara di Madzukic. O pensate che dopo sto rigore Piatek faceva il 2-0? Suvvia...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,331
Reaction score
11,937
È evidente che vi sia un diktat dall’alto secondo cui il Milan non deve andare in Champions League.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,041
Reaction score
10,769
Sì però voi continuate a parlare di sto rigore, ma quello che ci avrebbe dato un punto è quello di quella melma zingara di Madzukic. O pensate che dopo sto rigore Piatek faceva il 2-0? Suvvia...

non c'entra,i giocatori si sono innervositi dopo il torto subito pensando a ragione che avremmo perso anche stavolta pur con una buona prestazione.
è stato un segnale molto chiaro,se penso al rigore del 3-0 avuto in quell'area contro l'Atletico Madrid per aver sfiorato con la mano bernardeschi mi viene da ridere
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport, AIA e CAN sono furiose con l’arbitro Fabbri per la direzione di gara in Juve Milan e per la decisione cervellotica di non assegnare il rigore, palese, dopo aver rivisto l’episodio al VAR.

Come già ampiamente riportato, Fabbri verrà fermato ed oggi il designatore ammetterà l'errore.

e lo spettacolo continua ...

ripeto io non voglio cercare alibi e se pareggi in casa con l'Udinese hai delle colpe importanti tue e se non vai in Champions magari non te lo meriti, però troppi e ripeto troppi sono gli episodi decisivi decisi a Ns. sfavore, e gli episodi arbitrali possono decidere una gara.
Due gare come Sampdoria-Milan e Juventus-Milan, solo tra le ultime, sono state condizionate pesantemente.
Poi, per carità, ci danno rigore contro la Sampdoria e contro la Juventus e noi lo sbagliamo, oppure facciamo il rigore e gli altri comunque fanno due gol, chiaro, ovvio, ... però intanto ce lo diano o ce li diano i rigori, poi vediamo che la gara si indirizza. Sono gare viziate dove non sai quale sarebbe stato il risultato con un arbitro imparziale, non so, un arbitro tedesco o inglese o spagnolo, cioè fuori dal circuito dei ratti.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Comunque è IMPRESSIONANTE come riescano a tenere tutti al guinzaglio: giornali, redazioni tv, squadre satellite, arbitri. Fino ai piani alti del calcio italiano. Davvero impressionante.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Per quale motivo dovrebbero essere FURIOSE?
Articolo senza né capo né coda, chiunque abbia masticato un minimo di ambiente arbitrale in vita sua sa perfettamente che sono ben altri i motivi per cui la can si INFURIA.
Fabbri ha fatto una prestazione insufficiente (in senso generale, non arbitrale), ma le decisioni che verranno prese saranno sulla base di ciò che l'osservatore arbitrale ha scritto nel suo rapporto e in base al voto che gli è stato assegnato, come è giusto che sia, come è sempre stato e come sempre sarà (e grazie a Dio, aggiungo io).
Quasi sicuramente starà fermo un po' e non arbitrerà il Milan per un bel po'.
Non c'è niente di "eccezionale" in quello che succederà.
 
Alto
head>