Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,317

    Fa a pezzi il padre e lo nasconde nelle scatole. Fermata studentessa a Trebisacce

    Un anziano di 72 anni, ex insegnante, residente a Trebisacce, è stato fatto a pezzi e rinchiuso in 8 scatoloni. Riccardo Chiurco, il nome della vittima, abitava insieme alla figlia di 38 anni fermata dalle autorità dopo l'interrogatorio in quanto sospettata di essere l'autrice del delitto. I rapporti tra padre e figlia, dopo la morte della moglie, si erano fatti tesi. La donna, iscritta alla facoltà di medicina di Perugia, sarebbe affetta da disturbi psichici. A denuciare la scomparsa di Riccardo Chiurco è stato il fratello. I carabinieri, dopo aver fatto irruzione nell'appartamento, hanno interrogato la donna, apparsa in stato confusionale. Le forze dell'ordine sono state insospettite da un forte odore proveniente dal sottoscala e, dopo aver controllato, hanno scoperti gli scatoloni nei quali erano riposti i resti (misti a calce e borotalco) dell'uomo fatto a pezzi con un coltello. La figlia Stefania è in stato di fermo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    boh

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.