Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    come sono finite le qualifiche?
    1) Vettel
    2) Webber
    3) Hamilton
    4) Massa
    5) Alonso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Aggiornata la prima pagina. (scusate il ritardo ma ho seguito la differita)

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    La delicatezza della Lotus sulle gomme fa paura O_O 2 soste e giro più veloce a fine gara!!! C'è da dire che raikkonen ha avuto la furbizia di non entrare mai in lotta con nessuno... ha tenuto sempre il suo ritmo!!!
    La Ferrari oggi sul passo gara meglio della RB... in qualifica male ancora(anche se le condizioni erano particolari con la pista che si asciugava)

    Mercedes come lo scorso anno perde in gara. ma meno... se trovano la giusta strada lotteranno anche loro.
    La McLaren pessima
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  5. #24
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083

  6. #25
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,652
    Raikkonen grandissimo nella gestione, Nando ha pagato quell'aggressività che tanti punti gli ha portato in passato, probabilmente lui nemmeno lo calcolava Kimi.

  8. #27
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Raikkonen grandissimo nella gestione, Nando ha pagato quell'aggressività che tanti punti gli ha portato in passato, probabilmente lui nemmeno lo calcolava Kimi.
    Kimi non si poteva calcolare perché, come chiaramente ammesso da Vettel, si riteneva impossibile gestire le gomme in quel modo..

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    Ho potuto vedere la gara solo oggi dopo averla scaricata... ecco le mie prime impressioni, anche se si sa che l'Australia è poco indicativa rispetto ad altri circuiti

    LOTUS: già l'anno scorso era una macchina che trattava le gomme molto meglio degli altri... se poi acquista anche competitività sul giro allora può giocarsela davvero con la Red Bull; Raikkonen ci mette molto del suo, sembra tornato il Kimi che abbiamo visto in Mclaren. Grosjean è disperso, per fortuna e almeno non ha fatto danni.

    RED BULL: lo scorso anno è partita in salita, per cui, anche se non ha stravinto, secondo me sono avanti di brutto a tutti quanti e sono quelli con più margine di miglioramento... per fortuna che Webber continua a perdere 3562456 posizioni a ogni partenza... e c'è chi voleva l'australiano in Ferrari al posto di Massa

    FERRARI: mi sono piaciuti tantissimo i piloti... Massa per la grande partenza e Alonso per la sua solita grinta, molto bello il duello con Hamilton al via e dopo il primo stint... ma soprattutto mi è piaciuto vedere finalmente DUE Ferrari competitive, entrambe a caccia di Vettel nei primi giri, sempre pronte ad approfittare di un eventuale errore. Secondo me proprio questa pressione dei ferraristi è costata la gara alla Red Bull, mentre Raikkonen là dietro non era in lotta con nessuno e ha potuto risparmiarsi.
    Cosa non mi è piaciuto per niente come al solito sono le strategie: soprattutto il secondo pit stop di Massa, ritardato eccessivamente e di proposito per permettere a Fernando di passare... insomma, non bruciamoci Felipe finché è in forma. Si poteva fare di più e magari portare due macchine sul podio.

    MERCEDES: hanno lavorato bene, fino allo scorso anno disintegravano le gomme, qui le hanno gestite al meglio, vedremo se si ripeteranno in seguito. Sfortunato Rosberg che rompe a metà gara mentre era in lotta con i top 5. Bene Hamilton se si esclude una partenza non certo brillantissima, anche se forse non avrebbe potuto fare di più.

    MCLAREN
    : didastro totale!! Ma che han combinato quest'inverno? va beh che poi in qualche modo riescono sempre a vincere delle gare, ma.... boh...

    FORCEINDIA
    : già meglio di Woking ed è tutto dire... Sutil strepitoso, dopo un anno di assenza, probabilmente meritava il podio, ma deve prendersela con Ecclestone che vuole le gomme che si distruggono e così alla fine la sua gara è rovinata

    SAUBER
    : anche loro un notevole passo indietro... a un certo mi son chiesto "ma stanno gareggiando le Sauber" ? in effetti non avevo tutti i torti a farmi questa domanda, per tanti motivi: 1) si confondono con le Williams, 2) Hulkenberg non ha corso sul serio, 3) Gutierrez ha effettivamente corso ma non si è mai visto

    WILLIAMS: cioè... ma rotfl... questi l'anno scorso han pure vinto una gara (una delle tante coincidenze astrali che ha fatto perdere a Fernando il mondiale) e adesso son lì a lottare con la toro rosso? Maldonado voto 3.

    LE ALTRE: non commento la toro rosso che ormai sta in pista solo per favorire la red bull qualora ce ne fosse bisogno... la Lotus si è fatta superare dalla Marussia... Bianchi ha corso molto bene, mi pare... mi fa piacere perché é un ferrarista, anche se non mi è mai stato particolarmente simpatico.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.