F. Torres si ritira dal calcio giocato

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Attaccante meraviglioso, l'avrei tanto voluto per il dopo Sheva

Qualcuno mi può confermare che l'anno in cui vendemmo Sheva e prendemmo R., Torres passò al Liverpool per una cifra simile?

Ce lo accostarono per anni anche per via di un fantomatico debito che l'atletico ci doveva.
Però, chissà perchè, quando c'era da pescare nelle squadre altrui i buoni non li prendevamo mai ( vedi dugarry rilevato dal bordeax laddove la juve pescava zidane e il bayern lizarazu).
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Abito a 25 minuti di macchina da Empoli, sono stato uno dei soli 6/7.000 rossoneri che hanno avuto l'onore di vedere dal vivo il suo unico gol con la nostra maglia. :lol:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
È stato un piacere ammirarlo suo campi, tra l'altro persona d'altri tempi con una moralità che ora fatica a trovarsi.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Attaccante meraviglioso, l'avrei tanto voluto per il dopo Sheva

Qualcuno mi può confermare che l'anno in cui vendemmo Sheva e prendemmo R., Torres passò al Liverpool per una cifra simile?

Torres passò al Liverpool per 38 milioni l'estate in cui il Milan festeggiava la settima Champions, non quella dell'arrivo di Oliveira.. pagato circa 10 + Vogel
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
L'ho adorato! Fortissimo e il Torres dell'Atletico/Liverpool è paragonabilissimo a Sheva che io amo. Dire che fosse scarso tecnicamente è una pura bestemmia.
 
Alto
head>