F.Pennetta vs R.Vinci. US Open. 12 Settembre 2015. TV Eurosport

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Il tennis azzurro è nella storia. Flavia Pennetta e Roberta Vinci giocheranno domani la prima finale tutta italiana nella storia dei tornei singolari degli Slam e sul cemento dove gli italiani non hanno mai avuto una grande tradizione.
Flavia Pennetta ha eliminato in semifinale la n.2 del mondo Simona Halep con il punteggio di 6-1, 6-3, mentre una strepitosa Roberta Vinci ha escluso l'idolo a stelle strisce Serena Williams, n.1 del mondo alla caccia del Grande Slam: 2-6, 6-4, 6-4.

Pennetta o Vinci regaleranno alla nostra bandiera il secondo slam dopo il successo di Francesca Schiavone del 2010 al Roland Garros. Chi delle due avrà la meglio?

Per saperlo seguire la finalissima tutta tricolore di domani a partire dalle ore 21. Diretta TV Eurosport.

179484036.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Momenti epici. Sarà bello godersi la finale senza per forza dover sostenere l'una o l'altra, sapendo che l'Italia è comunque sul tetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Dall'angolo del tennis in riferimento alla partita tra Vinci e S.Williams

anche in questa partita si vedeva che Serena fosse su un altro pianeta.

Vero. Ma quello era scontato. Serena Williams rimane sempre Serena Williams aldilà dell'euforia dei miei sfottò.
Roberta Vinci, ma chiunque altro, per batterla, aveva bisogno di una mano considerevole da parte di Serena stessa. Io ho iniziato a sperarci dalla fine del secondo set e a crederci fortemente quando si è passati dal 2-0 Serena al 2-2 nel terzo.
Comunque è storia!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
----------------------------------------------------------------
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Spero che la Rai compri i diritti per trasmettere in chiaro la partita, al Roland garros con la schiavone lo fece.
 
M

Milan7champions

Guest
Davide contro Golia, impresa della Vinci, ora dopo il roland garros un'altra italiana vincera' uno Slam, brave
 
Alto
head>