Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

F. Galli:"Reina? Cose del genere sono normali all'estero".

Filippo Galli, intervistato da RMC, sul Milan e sulle visite mediche di Reina:"Sono cose che accadono anche all'estero, ma non si creano scandali. Il Milan si è comportato correttamente col Napoli. Silva e Cutrone insieme? Sì. Cutrone può fare anche l'attaccante esterno. Quando hai giocatori forti, è giusto farli giocare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Ha ragione, sono in Italia ci facciamo questi problemi. Il giocatore è in scadenza e il regolamento dice che può trovarsi una squadra 6 mesi prima. In Italia siamo il paese nel quale Reina è uno schifoso perchè firma prima di finire il campionato con la propria squadra e che quindi non avrà più interesse nell'impegnarsi.

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Member
    purtroppo certi problemi derivano da pregiudizi che nascono da mentalità sbagliate esistenti ....

Bannato
    Mi tocca andare contro corrente, a me mi scoccerebbe parecchio avere a questo punto del campionato un portiere che ha già firmato per una diretta concorrente.

Purtroppo ormai perfino nel campo sportivo sono considerate normali logiche economiche, senza rispetto per i vincoli di appartenenza e dei tifosi.

Non mi sta bene questo continuo appellarsi alla buona fede dei singoli per giustificare operazioni che violano ogni logica sportiva.

Il buon Reina pensi a dare tutto per il suo Napoli, poi a fine campionato decida la destinazione che più aggrada.

Junior Member L'avatar di Devil man
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi tocca andare contro corrente, a me mi scoccerebbe parecchio avere a questo punto del campionato un portiere che ha già firmato per una diretta concorrente.

Purtroppo ormai perfino nel campo sportivo sono considerate normali logiche economiche, senza rispetto per i vincoli di appartenenza e dei tifosi.

Non mi sta bene questo continuo appellarsi alla buona fede dei singoli per giustificare operazioni che violano ogni logica sportiva.

Il buon Reina pensi a dare tutto per il suo Napoli, poi a fine campionato decida la destinazione che più aggrada.
    Il Milan è una diretta concorrente del Napoli? In questo punto del campionato non credo....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil man Visualizza Messaggio
    Il Milan è una diretta concorrente del Napoli? In questo punto del campionato non credo....
    Lottano entrambe per il piazzamento Champions

Perchè uno può firmare se il mercato non è aperto?

Edit: come non detto, ho visto che mancando 6 mesi alla scadenza può firmare

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Se Reina è professionista darà il 100% per il Napoli anche se a giugno saluta.
    Certo, se contro di noi facesse un po' di papere potrebbe avvantaggiarsene l'anno prossimo ma mi auguro si comporti da professionista.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Bravo Galli!

Ma capito tutte ste polemiche... secondo me erano solo per dar contro a Mirabelli.

E' successo pure con Lewandosky se non erro.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di Zenos
    Le trattative a 6 mesi dalla scadenza del contratto sono legittime. Lo spifferarle ai 4 venti,con il rischio di mettere pressione al proprio portiere,in un momento così importante della stagione,questo è inconcepibile. Era così necessario parlare?Ha rilasciato più interviste Mirabelli in 7 mesi che Paratici in 7 anni di Juve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.