Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    ti conviene (una volta arrivato in stazione centrale) prendere la metro e scendere a Garibaldi, lì c'è il passante per Rho Fiera ogni 5-10 min, quindi riusciresti tranquillamente a essere in Fiera per le 10
    Grazie mille, non sapevo neanche di questa possibilità

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    io sono già andato qualche volta..ho fatto il pass stagionale abitando molto vicino e pagangolo 69€(sconto studente+ulteriore 20% di sconto dato dal fatto che ho fatto il pass entro 24h da un biglietto precedentemente acquistato)
    provo a spiegarvi realmente com'è..non date troppo credito a quello che leggete in giro su internet
    dentro troverete i padiglioni di ogni nazione più solitamente un ristorante per ciascuna..di assaggi e robe gratis poco o nulla(russia e padiglione coca cola)..sono inoltre presenti dei distributori di acqua gratis ogni 100 metri
    non è una fiera dove si mangia..mettetevelo in testa...ogni padiglione cerca di spiegare qualcosa del proprio paese dal punto di vista agricolo e dell'alimentazione attraverso vari filmati,giochi interattivi o altro...i ristoranti sono abbastanza cari a causa delle royalty che sono costretti a pagare(un pò come in autogrill)
    ma niente di scandaloso..una pizza nello stand di rossopomodoro la si paga dai 6,50 € ai 10€ per dire..basta informarsi un pò prima di andare e si trova il modo di mangiare a prezzi non eccessivi

Ci sono stato 15 giorni fa. La fiera è molto bella, ogni padiglione spiega un po la propria cultura del mangiare e come affrontano alcuni problemi relativi all'ambiente ecc ecc. Purtroppo sono stato solo un giorno, e quindi in molti padiglioni non sono potuto entrare causa code immense (Italia, Giappone, Emirati...), e mi è dispiaciuto molto ma non avevo possibilità di starci altri giorni.
    Per quello che mi riguarda ho pagato solo 10 euro il biglietto d'ingresso (universitario), il che è un prezzo giusto. Ritengo assurdo far pagare 40 euro invece perchè alla fin fine non vale questa somma.
    Il padiglione più bello? Che domande, Coca Cola!! Hanno una macchina che fa 80 tipi di bevande diverse, io ho provato quella al Lime XD
    I prezzi? Sono altini, ma non dappertutto. Ho mangiato il gelato con la mia ragazza e ho pagato si e no 1,20 a pallina.

Se ci andate dove visitare per forza il padiglione del Qatar, semplicemente spettacolare

Member L'avatar di de sica
    gustoso l'hamburger di coccodrillo e di zebra, come anche il vino al serpente nel padiglione vietnamita
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.