Expo Milano 2015: date, tutti gli eventi, biglietti online. Info.

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Una cosa da capire, si paga il biglietto si entra e si assaggia a sbafo oppure poi dentro si deve pure pagare ancora?

Ovviamente ristoranti e punti ristoro saranno a pagamento, poi probabile che ci siano assaggi gratis.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Beh,se dovrei pagare 33 euro direi che la riduzione che offre la mia università (10 euro) è molto conveniente. Ma non credo ci andrò,il viaggio mi verrebbe comunque a costare parecchio,considerando anche che tutti gli hotel saranno prenotati e chissà che prezzi ci saranno.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh,se dovrei pagare 33 euro direi che la riduzione che offre la mia università (10 euro) è molto conveniente. Ma non credo ci andrò,il viaggio mi verrebbe comunque a costare parecchio,considerando anche che tutti gli hotel saranno prenotati e chissà che prezzi ci saranno.

Eh si, trovare un albergo economico era impossibile già qualche settimana fa. Io personalmente ho preso il biglietto a 10 euro (sono universitario anche io) e andrò verso primi di agosto in Freccia con la mia ragazza, visto che il sabato fanno il 2x1.
Il prezzo di 33 (o 32, non ricordo) dell'ingresso è veramente tanto, per una famiglia è insostenibile o quasi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
Qualcuno che è andato può scrivere qualche impressione?
A leggere un po' in giro pare sia un'immensa fuffa cosmica. Se escludiamo le architetture particolari dei padiglioni praticamente non c'è nessun "contenuto reale".

Sta roba qui la vedo in qualunque supermercato, mica c'è bisogno che vado all'expo o_O

10632839_1096318930384805_5557378417813988616_n.jpg
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Sentendo un po' le interviste credo sia tutto a pagamento, poi credo che qualche assaggio ci sia..per fare un esempio una piadina romagnola costa 6,50€
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sentendo un po' le interviste credo sia tutto a pagamento, poi credo che qualche assaggio ci sia..per fare un esempio una piadina romagnola costa 6,50€

Si comincio a leggere i primi articoli, c'è qualche assaggino (ma niente di che) e per il resto i ristoranti sono CARISSIMI. Praticamente 30 e passa di biglietto ed altrettanti minimo per mangiare, sono molto perplesso, intendevo andarci ma ora c'ho qualche dubbio.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ragazzi, una info..
Ma quanto tempo si impiega in metro dalla stazione centrale a Rho? Perchè arriverò a Milano la mattina verso le 9.30 e non ho treni per RhoFiera fino alle 11 e 20 circa!
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ti conviene (una volta arrivato in stazione centrale) prendere la metro e scendere a Garibaldi, lì c'è il passante per Rho Fiera ogni 5-10 min, quindi riusciresti tranquillamente a essere in Fiera per le 10 ;)
 
Alto
head>