The Exorcist. Serie Tv. Dal 31 ottobre 2016. Tv Fox.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,265
Reaction score
26,591
Lunedì 31 ottobre 2016 partirà la prima stagione di The Exorcist (L'esorcista) serie basato sul celebre film horror L'Esorcista, forse il più terrificante di tutti i tempi.

Il protagonista, così come nel film, sarà padre Marcus Kane, il quale sarà chiamato a combattere il male presente all'interno della famiglia Rance.

The Exorcist, in Italia, sarà trasmesso da Fox (Sky) in prima serata alle ore 21.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
davvero un'ottima serie,girata molto bene,con un cast azzeccatissimo. Purtroppo mi pare sia stata cancellata dopo una sola stagione, ma negli USA le serie "poco commerciali" corrono questo rischio,venendo piazzate in orari e giorni della settimana poco agevoli per il pubblico americano.
Accadde la stessa cosa per Hannibal (altra serie che ho adorato) circa due anni fa
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
davvero un'ottima serie,girata molto bene,con un cast azzeccatissimo. Purtroppo mi pare sia stata cancellata dopo una sola stagione, ma negli USA le serie "poco commerciali" corrono questo rischio,venendo piazzate in orari e giorni della settimana poco agevoli per il pubblico americano.
Accadde la stessa cosa per Hannibal (altra serie che ho adorato) circa due anni fa

dove l'hai letto che è stata cancellata ? non trovo nulla su google.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
la storyline di Reagan mi aveva anche incuriosito, ma il finale è stata una vaccata cosi' come tutta la parte dedicata a quella setta massonica/rettiliana.

spero la chiudano qui perchè tutta una stagione su questi anche no, pietà.

bene giusto Daniels e Bennett.
 
Alto
head>