Ex "milanisti" in lutto dopo la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,009
Ecco le dichiarazioni di alcuni ex milanisti, contattati da Sky, dopo la cessione del Milan a Yonghong Li.

Si continua dal topic sulle dichiarazioni di Ambrosini


Capello:"Non è un bel momento. Io devo tutto a Silvio Berlusconi. Grande affetto per il Milan e speriamo che i nuovi proprietari abbiano le risorse per competere con i grandi club. Non mi sembra che questo gruppo sia così forte. Per arrivare al closing ci ha messo tanto tempo. Non come Suning, che ha dimostrato di aver grandi risorse. Qui bisogna aspettare e vedere cosa riusciranno a fare. Il Milan ha una base interessante, ora servono campioni in grado di fare la differenza. Ma sarà difficile acquistarli. Il Milan dovrà vedersela con la Juventus ed anche con l'Inter. Sarà una scalata difficile, soprattutto contro il club europei. Se dovessero chiamarmi per tornare al Milan? Io sono aperto a parlare con tutti. Poi bisogna vedere i progetti. Sicuramente non potrei fare l'allenatore. Ma qualche consiglio potrei darlo".


Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".



Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
so Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".[/COLOR]

O questo è un forum della Juve, o Tassotti dice cavolate.
Una delle due.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
facciamo una colletta per tassotti, se vuole 11 mila euro per andare in svizzera a trovare la pace eterna..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco le dichiarazioni di alcuni ex milanisti, contattati da Sky, dopo la cessione del Milan a Yonghong Li.

Si continua dal topic sulle dichiarazioni di Ambrosini


Capello:"Non è un bel momento. Io devo tutto a Silvio Berlusconi. Grande affetto per il Milan e speriamo che i nuovi proprietari abbiano le risorse per competere con i grandi club. Non mi sembra che questo gruppo sia così forte. Per arrivare al closing ci ha messo tanto tempo. Non come Suning, che ha dimostrato di aver grandi risorse. Qui bisogna aspettare e vedere cosa riusciranno a fare. Il Milan ha una base interessante, ora servono campioni in grado di fare la differenza. Ma sarà difficile acquistarli. Il Milan dovrà vedersela con la Juventus ed anche con l'Inter. Sarà una scalata difficile, soprattutto contro il club europei. Se dovessero chiamarmi per tornare al Milan? Io sono aperto a parlare con tutti. Poi bisogna vedere i progetti. Sicuramente non potrei fare l'allenatore. Ma qualche consiglio potrei darlo".


Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".



Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".

patetici!

A Capello faccio notare che la grande Suning è -2 rispetto a questo Milan disastrato fatto di P0 e ragazzini

Per Ambrosini ho già scritto quello che pensavo

A Tassotti direi di fare un giro su questo forum e vedere che disperazione c'è oggi
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ecco le dichiarazioni di alcuni ex milanisti, contattati da Sky, dopo la cessione del Milan a Yonghong Li.

Si continua dal topic sulle dichiarazioni di Ambrosini


Capello:"Non è un bel momento. Io devo tutto a Silvio Berlusconi. Grande affetto per il Milan e speriamo che i nuovi proprietari abbiano le risorse per competere con i grandi club. Non mi sembra che questo gruppo sia così forte. Per arrivare al closing ci ha messo tanto tempo. Non come Suning, che ha dimostrato di aver grandi risorse. Qui bisogna aspettare e vedere cosa riusciranno a fare. Il Milan ha una base interessante, ora servono campioni in grado di fare la differenza. Ma sarà difficile acquistarli. Il Milan dovrà vedersela con la Juventus ed anche con l'Inter. Sarà una scalata difficile, soprattutto contro il club europei. Se dovessero chiamarmi per tornare al Milan? Io sono aperto a parlare con tutti. Poi bisogna vedere i progetti. Sicuramente non potrei fare l'allenatore. Ma qualche consiglio potrei darlo".


Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".



Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".

Non condivido gran parte delle dichiarazioni ma son capibili. I loro conti in banca son profumati grazie a Berlusconi.
 
C

Crox93

Guest
Capello e il paragore assurdo con Suning.
I cinesi dell'Inter hanno avuto due sessioni di mercato per dimostrare i loro piani, nel bene e nel male.
Aspettare almeno un anno per valutare i nostri no? Meglio sparare a zero perchè Silvio non c'è più :(
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Peggio Ambrosini che parla delle intuizioni di Galliani che Tassotti, il quale deve veramente tutto al primo Milan berlusconiano
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Questi non fanno parte del Milan attuale, possono dire quello che vogliono ma io da tifoso milanista non posso apprezzare questa paraculata continua nei confronti della vecchia società.
Berlusconi è il passato, il vecchio, stanno parlando del passato ma il futuro non gli compete, infatti dal Milan se ne staranno ben lontani.
Aria nuova serve, serve gente che con Galliani non ci ha scambiato nemmeno un caffè.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questi non sono tifosi del milan ma tifosi del nano.

Vi prego la smettiamo di parlare di lui ? ci abbiamo messo 10 anni a liberarci dei 2 cancri.. se non ne parliamo più non è che ci rimaniamo male è :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>