Ex medico Bayern contro Guardiola"Paura di perdere il controllo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ex medico Bayern contro Guardiola"Paura di perdere il controllo"

L'Ex medico del Bayern Monaco Müller-Wohlfahrt spara a zero contro Guardiola. Nel 2015 i due ebbero parecchi diverbi sulla condizione atletica. Ecco una parte del suo libro, dalla Bild

"Con Guardiola c'era un clima teso, ogni giorno mancava la fiducia sua nei confronti dello staff medico. Non si interessava dei problemi medici dei giocatori e allo stesso tempo voleva miracoli. Guardiola pensava che io fosse un semplice medico, ma quando capì la fiducia dei giocatori e società lui si arrabbiò. Voleva rivoluzionare tutto, facendo 5 minuti di riscaldamento e cosi aumentarono gli infortuni. Non mi ascoltava nemmeno, anzi si girava dall'altra parte quando provavo a spiegare. Ogni volta che dicevo che un giocatore doveva fermarsi per problemi muscolari si arrabbiava. Per lui gli atleti potevano giocare. Dopo la partita col Porto venni attaccato, disse che era colpa mia e che in Spagna i giocatori recuperavano in due settimane mentre al Bayern sei. A quel punto decisi di dimettermi. Lui ha problemi di autostima, ha paura di perdere il controllo di potere e autorità."
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sì è già da un po' di tempo che gira la voce che Pep sia abbastanza un caudillo nella gestione della squadra.
 
Alto
head>