Everton

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Salve raga, vi presento questo ragazzo molto interessante che ho appena visto dal vivo 2 giorni fa..

Nome completo: Everton Sousa Soares
Data di nascita: 23/03/1996
Luogo di nascita: Maracanasu, Brasile
Club: Gremio di Porto Allegre
Età: 22
Altezza: 1,75 m
Peso: 72 kg
Nazionalità: Brasile
Posizione: Attaccante esterno
Piede: destro
Scadenza contratto: 31.12.2022
Valutazione: 15 mln E

13 reti e 5 assist in 27 partite questa stagione come lettera di presentazione, insieme ai vari Luan, Paquetá, Pedro, Gabigol e Rodrygo tra i migliori del brasilerao, senza nessun dubbio un profilo molto interessante e ancora accessibile economicamente, Everton è un esterno molto veloce, dinamico, tecnicamente dotato e fortissimo nel creare superiorità numerica, un Felipe Anderson con più gol e con gran senzo di sacrificio tattico come tanto piace al suo allenatore Renato Gaucho, senza nessun da tenere d'occhio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Gol pazzesco di Everton in Libertad-Gremio per Copa Libertadores, vedendolo in diretto sono sempre più convinto che questo ragazzo potrebbe fare benissimo da noi, peccato davero non avere un giocatore cosi in questo finale di stagione.

Ps. Invito anche a vedere Jean Pyerre, centrocampista molto interessante di 20 anni del Gremio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In Coppa Libertadores, contro i paraguayani del Club Libertad de Asuncion, allenato da José Antonio Chamot, stanotte. Due gol bellissimi, da centravanti, dribbling secco e tiro violento, sotto la traversa. Crescita verticale, per questo ragazzo. Pronto per l'Europa. :)
it
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fortissimissimo, mi rimane solo il dubbio se potrà mai aver l'impatto di Paquetà.
Certo che quei due insieme potrebbero farci divertire altro che il Turco e Borini
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Fortissimissimo, mi rimane solo il dubbio se potrà mai aver l'impatto di Paquetà.
Certo che quei due insieme potrebbero farci divertire altro che il Turco e Borini

Lollo come vedresti il Milan con un suo possibile arrivo?
4-2-3-1 con paqueta dietro la punta o si continua con un 4-3-3 e Paquetà mezz'ala sinistra?
Dando per scontato che se arriva Everton andranno accantonati moduli con la difesa a 3
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Lollo come vedresti il Milan con un suo possibile arrivo?
4-2-3-1 con paqueta dietro la punta o si continua con un 4-3-3 e Paquetà mezz'ala sinistra?
Dando per scontato che se arriva Everton andranno accantonati moduli con la difesa a 3

A me pare che faccia pure qualche movimento da seconda punta in realtà.

Comunque non conoscendolo da partite intere e dai video non mi sembra particolarmente veloce... Cosa che non mi fa impazzire.
Sono anni che vorrei un paio di vere frecce sulle ali.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo come vedresti il Milan con un suo possibile arrivo?
4-2-3-1 con paqueta dietro la punta o si continua con un 4-3-3 e Paquetà mezz'ala sinistra?
Dando per scontato che se arriva Everton andranno accantonati moduli con la difesa a 3

Ci stavo pensando giusto adesso.. è ovvio che il suo arrivo esclude la difesa a 3 perchè si dovrebbe giocare per forza di cose a 4 dietro.

Cmq il gioco vale la candela: Everton - Piatek - S. Maximin

madò..
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ci stavo pensando giusto adesso.. è ovvio che il suo arrivo esclude la difesa a 3 perchè si dovrebbe giocare per forza di cose a 4 dietro.

Cmq il gioco vale la candela: Everton - Piatek - S. Maximin

madò..

Se l attacco è questo piatek arriva facile a 25 gol in campionato l anno prossimo
 
Alto
head>