Everton - Milan: skill, gol, assist. Video.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Da stasera sta circolando anche il nome di Malcom, il gemello mancino del giovanotto del Gremio, che pare che a Barcellona non si trovi benissimo. Fosse così, abbiamo sistemato le fasce per un pezzo. Bene. ;)
dove lo leggi associato a noi? non ho visto nulla a riguardo.
Comunque direi magari, malcom a destra ed everton a sinistra...la squadra cambia totalmente velocità e forma; tutto questo senza spese folli (malcom può arrivare con diritto)
Mettiamoci a centrocampo sms e la rosa è competitiva e futuribile, in pieno stile eliott!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
piazziamo questa bruttura a far dei numeri la sull'ala sinistra e vedi che qualche gol in più arriva e qualche maglia in più la vendi.

per il dribblomane che si lancia la palla lunga e non lo becchi più abbiamo un posto sulla destra, così siamo completi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
ma voi vi immaginate se Leo spedisce Suso da qualche parte e si presenta con Everton e Saint Maximin ? LOL , rido fino al 2025

Leo che:
Prende Kean scambiandolo alla pari con Silva.
Spedisce Suso per 40 mln e prende Everton (per me l'ha chiuso a gennaio e ci ha depistati).
Prende Savic e ci infila dentro Jack e Laxalt.
Prende Chiesa e ci mette dentro un bel Cutrone.

Leo che si ama.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ecco allora.... confermato che purtroppo non è il prototipo di giocatore che ci servirebbe.

Anche a me sembra forte, ma io voglio uno Mbappè, un Bale dei tempi d'oro... Uno che arrivati al 60esimo minuto, quando le squadre si allungano, ti fa quelle 7-8 discese in 30 minuti che ti cambiano la partita...

Ma vi ricordate Kakà? I primi 50-60 min era una giocatore ottimo, ma nella norma... Dopodichè veniva fuori in campo aperto e diventava un marziano, non lo fermavi mai, o era fallo da ammonizione o se ne andava.. A noi serve QUEL GIOCATORE.
L'ultimo è stato Menez (che per talento sarebbe potuto essere un top, peccato la testa..), poi non siamo più stati in grado di prenderne mezzo così. Quest'anno si poteva prendere Gervinho, era un'occasione d'oro... io non ci credo che in dirigenza nessuno si accorga che siamo una squadra lenta, con uma velocità di base da serie B.

Ps: Cacchio mi ero dimenticato Deulofeu!!! Un giocatore con una tecnica nella norma, ma una velocita di base spaventosa, quando era in giornata faceva la differenza... Proprio perchè era straripante e prevaleva SEMPRE in velocità... nonostante la tecnica non eccelsa.

Ps2: Chris, nemmeno Pepè è velocissimo purtroppo... Saint Maximin per esempio ha molta più progressione.

Un'altro fulmine è Bailey..

Chiesa invece è veloce ma non velocissimo.. deve trovare un difensore lento per prevalere nettamente in velocità, non è uno che prevale sempre come faceva Kaka, come fa oggi Mbappe ad esempio.. Kean ad esempio lo vedo molto più dominante in progressione.

Vabbe quel Kakà era un fenomeno, oggi non c'è nessuno come lui nel globo e uno come Mbappe vale più di 250 mln... Everton ci serve semplicemente perche è un attaccante esterno a tutti gli effetti che si potrebbe prendere senza fare follie come per esempio per Chiesa, Everton è un profillo che noi non abbiamo da anni, certamente c'è gente più pronta per fare la differenza in Serie A come Bergwijn, Lozano, Brandt o Pepé ma uno come Everton al posto di Calhanoglu o Suso sarebbe oro per questo Milan.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Vabbe quel Kakà era un fenomeno, oggi non c'è nessuno come lui nel globo e uno come Mbappe vale più di 250 mln... Everton ci serve semplicemente perche è un attaccante esterno a tutti gli effetti che si potrebbe prendere senza fare follie come per esempio per Chiesa, Everton è un profillo che noi non abbiamo da anni, certamente c'è gente più pronta per fare la differenza in Serie A come Bergwijn, Lozano, Brandt o Pepé ma uno come Everton al posto di Calhanoglu o Suso sarebbe oro per questo Milan.

Dipende dall'impatto che avrà... speriamo bene. Mi fido di Leo e Paolo comunque, so che sceglieranno bene.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A me ha i pressionato il fatto che ci ho messo metá video a capire se fosse destro o Mancino.
Una qualitá rara e preziosa nel ruolo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Sono sincero
sarei + tranquillo se arrivasse Bergwijn
visto che la scuola olandese ti solito nn fa mai rimpiangere i loro giocatori
aggiunto che già gioca in Europa e ha disputato tornei internazionali

la somma alla fine è sempre la stessa (40 mln)

detto questo i nomi fatti sono tutti un miglioramento xkè:
Chiesa - Everton - Lozano - Saint Maximin ecc.. sono tutti esterni VERI
qnd si migliora a prescindere basta che una buona volta arrivino nel Milan
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sono sincero
sarei + tranquillo se arrivasse Bergwijn
visto che la scuola olandese ti solito nn fa mai rimpiangere i loro giocatori
aggiunto che già gioca in Europa e ha disputato tornei internazionali

la somma alla fine è sempre la stessa (40 mln)

detto questo i nomi fatti sono tutti un miglioramento xkè:
Chiesa - Everton - Lozano - Saint Maximin ecc.. sono tutti esterni VERI
qnd si migliora a prescindere basta che una buona volta arrivino nel Milan

Completamente d'accordo, più che per una questione di scuola anche io preferisco Steven Bergwijn perche mi pare con la maturazione giusta per fare la differenza in Serie A.
 
Alto
head>