Everton - Milan: skill, gol, assist. Video.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lo sai che da questi video non mi fa impazzire?
Pensavo fosse più veloce... mi da l'idea di un Suso con un repertorio più ampio... a noi servirebbe un esterno che attacchi il campo.
Magari mi sbaglio però..

Lo ho visto in diretto e ti posso garantire che è MOLTO veloce sopratutto nello stretto e nello scatto iniziale, come tipo di gioco non c'èntra nulla con Suso e molto meno con Calhanoglu, forse non ha la progressione di un giocatore più alto ma e cmq bravissimo per attaccare il campo.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Lo sai che da questi video non mi fa impazzire?
Pensavo fosse più veloce... mi da l'idea di un Suso con un repertorio più ampio... a noi servirebbe un esterno che attacchi il campo.
Magari mi sbaglio però..

Neanche a me da quello vedo mi ha fatto strappare i capelli: per carità buonissima tecnica e ottimo dribbling però per la stazza minuta me lo aspettavo molto più esplosivo e veloce; schifo certo non mi fa ma dato il tanto parlare mi aspettavo un iradiddio invece ti dirò che ho preferenza per altre ali, tenendo conto di cosa abbiamo veramente bisogno che è l'esplosività in campo aperto (quindi Chiesa e Pepè su tutti)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Arrivasse davvero, è obbligatorio fare il 4-2-3-1 e alzare paquetà trequartista, non prendi Sms, ma compri chiesa :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Neanche a me da quello vedo mi ha fatto strappare i capelli: per carità buonissima tecnica e ottimo dribbling però per la stazza minuta me lo aspettavo molto più esplosivo e veloce; schifo certo non mi fa ma dato il tanto parlare mi aspettavo un iradiddio invece ti dirò che ho preferenza per altre ali, tenendo conto di cosa abbiamo veramente bisogno che è l'esplosività in campo aperto (quindi Chiesa e Pepè su tutti)

Per me Everton è più esplosivo di Chiesa e Pepé, gli dicono "o demónio".. detto questo secondo me per fare la differenza avrebbe bisogno di un certo lavoro fisico e anche tattico.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
mah.... secondo me non ha le qualità balistiche del turco :troll:

E non ha la sua aerodinamica per via delle orecchie a sventola del Calha, orecchie che gli permettono di planare in corsa e diventare immarcabile.
Assolutamente contro questo trasferimento, il turco che plana non si tocca.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Per me Everton è più esplosivo di Chiesa e Pepé, gli dicono "o demónio".. detto questo secondo me per fare la differenza avrebbe bisogno di un certo lavoro fisico e anche tattico.

Mah mi sembra che nello spazio non c'è assolutamente partita: Chiesa, Pepè (o lo stesso St.Maximin) gli danno le piste; sullo stretto ha qualcosa in più il brasiliano per via del baricentro basso (assieme a Maximin che però di contro è molto più fumoso) però pensavo qualcosa meglio..boh sarà che quando penso ad un talento dal Brasile mi aspetto qualcosa di imparagonabile rispetto a tutto al mondo (tipo Vinicius Jr in futuro), vedendo Everton mi sembra che siamo in linea con gente che sta già qui in Europa ne più ne meno..libero di sbagliarmi :) Di Leo comunque mi fido al massimo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
c'è da dire che hakan sta giocando chiaramente fuori ruolo....non è un esterno alto....può fare bene la mezz'ala tecnica .... secondo me il prossimo anno si giocherà il posto con paquetà.
per quanto riguarda il brasiliano protagonista del video... è da vedere come tutti i brasiliani in europa. tecnicamente è forte, fisicamente non lo so....di certo visto che attualmente siamo totalmente scoperti in rosa per quel ruolo è comunque un upgrade....
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Neanche a me da quello vedo mi ha fatto strappare i capelli: per carità buonissima tecnica e ottimo dribbling però per la stazza minuta me lo aspettavo molto più esplosivo e veloce; schifo certo non mi fa ma dato il tanto parlare mi aspettavo un iradiddio invece ti dirò che ho preferenza per altre ali, tenendo conto di cosa abbiamo veramente bisogno che è l'esplosività in campo aperto (quindi Chiesa e Pepè su tutti)

Lo ho visto in diretto e ti posso garantire che è MOLTO veloce sopratutto nello stretto e nello scatto iniziale, come tipo di gioco non c'èntra nulla con Suso e molto meno con Calhanoglu, forse non ha la progressione di un giocatore più alto ma e cmq bravissimo per attaccare il campo.

Ecco allora.... confermato che purtroppo non è il prototipo di giocatore che ci servirebbe.

Anche a me sembra forte, ma io voglio uno Mbappè, un Bale dei tempi d'oro... Uno che arrivati al 60esimo minuto, quando le squadre si allungano, ti fa quelle 7-8 discese in 30 minuti che ti cambiano la partita...

Ma vi ricordate Kakà? I primi 50-60 min era una giocatore ottimo, ma nella norma... Dopodichè veniva fuori in campo aperto e diventava un marziano, non lo fermavi mai, o era fallo da ammonizione o se ne andava.. A noi serve QUEL GIOCATORE.
L'ultimo è stato Menez (che per talento sarebbe potuto essere un top, peccato la testa..), poi non siamo più stati in grado di prenderne mezzo così. Quest'anno si poteva prendere Gervinho, era un'occasione d'oro... io non ci credo che in dirigenza nessuno si accorga che siamo una squadra lenta, con uma velocità di base da serie B.

Ps: Cacchio mi ero dimenticato Deulofeu!!! Un giocatore con una tecnica nella norma, ma una velocita di base spaventosa, quando era in giornata faceva la differenza... Proprio perchè era straripante e prevaleva SEMPRE in velocità... nonostante la tecnica non eccelsa.

Ps2: Chris, nemmeno Pepè è velocissimo purtroppo... Saint Maximin per esempio ha molta più progressione.

Un'altro fulmine è Bailey..

Chiesa invece è veloce ma non velocissimo.. deve trovare un difensore lento per prevalere nettamente in velocità, non è uno che prevale sempre come faceva Kaka, come fa oggi Mbappe ad esempio.. Kean ad esempio lo vedo molto più dominante in progressione.
 
Alto
head>