Everton - Milan si complica. Prezzo troppo alto.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Hai detto bene, lo scopriremo a Luglio. Incrociamo tutto l’incrociabile, nel frattempo.

P.s: Zaza :facepalm:

Ma quale Zaza amico rossonero.... per me arriveranno bei gioiellini!
2 esterni, 2-3 cc e 1 terzino.
Everton, Saint Maximin, Chiesa , Barella, SMS.... il livello sarà questo. Spero solo faranno le scelte giuste.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma quale Zaza amico rossonero.... per me arriveranno bei gioiellini!
2 esterni, 2-3 cc e 1 terzino.
Everton, Saint Maximin, Chiesa , Barella, SMS.... il livello sarà questo. Spero solo faranno le scelte giuste.

Ma magari!

La cartina di tornasole sarà l’allenatore, se davvero prendono Dj Francesco siamo fritti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,314
Reaction score
27,490
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin

Deulofeu invece costa 30 mln molto poco trattabili.

.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Ma magari!

La cartina di tornasole sarà l’allenatore, se davvero prendono Dj Francesco siamo fritti.

Io non credo a Di Francesco, ma anche fosse è un'allenatore che ha sempre fatto il suo ... ha fallito quest'anno, ma dopo che gli hanno devastato una squadra.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non credo a Di Francesco, ma anche fosse è un'allenatore che ha sempre fatto il suo ... ha fallito quest'anno, ma dopo che gli hanno devastato una squadra.

Bah, non mi pare uno da Milan, senza contare che difficilmente una proprietà che prende DJ Francesco poi fa gli investimenti detti da te sul mercato.

Spero di sbagliarmi.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Bah, non mi pare uno da Milan, senza contare che difficilmente una proprietà che prende DJ Francesco poi fa gli investimenti detti da te sul mercato.

Spero di sbagliarmi.

Aspettiamo e vediamo :)
Io penso che col managnent top che hanno formato difficilemente prendano un fringuellino in panchina.... però vediamo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin

Deulofeu invece costa 30 mln molto poco trattabili.

Probabilmente Gazidis ha chiuso i rubinetti. È palese che sia successo qualcosa in termini economici. Passare dal sogno conte o Sarri, a di Francesco e senza mercato o quasi non può essere casuale. Qualcuno ha deciso di chiudere i rubinetti. Società AC milan sempre più umorale. Strano mi ricorda qualcuno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Probabilmente Gazidis ha chiuso i rubinetti. È palese che sia successo qualcosa in termini economici. Passare dal sogno conte o Sarri, a di Francesco e senza mercato o quasi non può essere casuale. Qualcuno ha deciso di chiudere i rubinetti. Società AC milan sempre più umorale. Strano mi ricorda qualcuno.

Chiudere i rubinetti...

Il nostro problema dal lontano 2012.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Probabilmente Gazidis ha chiuso i rubinetti. È palese che sia successo qualcosa in termini economici. Passare dal sogno conte o Sarri, a di Francesco e senza mercato o quasi non può essere casuale. Qualcuno ha deciso di chiudere i rubinetti. Società AC milan sempre più umorale. Strano mi ricorda qualcuno.

Ma secondo te c’è ancora il nano dietro? No dai, non ci voglio credere, non può essere vero. Preghiamo non lo sia, ma se lo fosse capirei molte cose.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma secondo te c’è ancora il nano dietro? No dai, non ci voglio credere, non può essere vero. Preghiamo non lo sia, ma se lo fosse capirei molte cose.

Certo che c'è. La proprietà del Milan è rispecchiata nel suo board del consiglio di amministrazione. Probabilmente ha dovuto spartire una quota, questo non è dato sapere. Non c'è bisogno di guardare lontano, basta vedere le cose senza filtri da tifoso.
 
Alto
head>