Everton - Milan si complica. Prezzo troppo alto.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ma infatti il ragionamento alla base che fai è quello corretto.

Oramai è palese che il Milan lo stia trattando e loro sono disposti a venderlo, troveranno un accordo.

E' come se io andassi a trattare l'acquisto di un Ferrari senza sapere che non me lo posso permettere. Ha senso ? no.

Se lo trattano sanno già che se lo possono permettere, il resto è poesia.

beh beh beh....
non vorrei ricordarti i "caschi di banane".....perché negli anni ci siamo dovuti sciroppare anche ste cose..... :p
sicuramente non sarà questo il caso.....

stavo per ricordare proprio lui, idolo reale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,537
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin
.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,878
Reaction score
1,881
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin

Ma che bella nomea abbiamo :asd: secondo me ogni volta in giro per il mondo ci confondono con l'Inter
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,307
Reaction score
11,885
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin
Chissà perché si complicano sempre le trattative per i profili che ci servono davvero. Mi auguro non arrivi quel bidone di Saint Maximin o quell’altro mediocre di Deulofeu.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma infatti è così.... basterebbe un po di pazienza a volte.
I media fanno leva sull'isteria di noi tifosi italiani.


Speriamo che sia così e che Malcolm arrivi davvero.

Sono finiti i tempi nei quali Galliani diceva “per Nesta è impossibile, mettetevi il cuore in pace” e poi il giorno dopo si presentava con lui a Milanello, negli ultimi sette anni la costante è stata “se qualcosa può andar male, lo farà”.

Quindi speriamo che sia solo isteria e che Elliot ci smentisca tutti dimostrandosi un proprietario ambizioso.

Anche perché negli ultimi anni siamo andati pure sotto coi derby (ora l’Inda ha il primato dei derby vinti) e la cosa mi sta “leggerissimamente” sulle bolas.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,537
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin

Deulofeu invece costa 30 mln molto poco trattabili.

.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,498
Reaction score
265
Speriamo che sia così e che Malcolm arrivi davvero.

Sono finiti i tempi nei quali Galliani diceva “per Nesta è impossibile, mettetevi il cuore in pace” e poi il giorno dopo si presentava con lui a Milanello, negli ultimi sette anni la costante è stata “se qualcosa può andar male, lo farà”.

Quindi speriamo che sia solo isteria e che Elliot ci smentisca tutti dimostrandosi un proprietario ambizioso.

Anche perché negli ultimi anni siamo andati pure sotto coi derby (ora l’Inda ha il primato dei derby vinti) e la cosa mi sta “leggerissimamente” sulle bolas.

L'equazione è semplice: quando per il campo torneranno a pascolare uomini come quello che hai in foto tu, invertiremo il trend.
Se Elliott è ambiziosa o meno lo scopriremo a luglio. Basta aspettare... ma questa lunaticità dietro agli stessi giornalai che scrivevano di Zaza e Baselli mi disgusta. Mi fa pensare a bimbiminkia che vanno appresso a tutte le cappellate che scrivono altri bimbiminkia di giornalai.

Pazienza e polso.. aspettiamo luglio e poi giudichiamo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'equazione è semplice: quando per il campo torneranno a pascolare uomini come quello che hai in foto tu, invertiremo il trend.
Se Elliott è ambiziosa o meno lo scopriremo a luglio. Basta aspettare... ma questa lunaticità dietro agli stessi giornalai che scrivevano di Zaza e Baselli mi disgusta. Mi fa pensare a bimbiminkia che vanno appresso a tutte le cappellate che scrivono altri bimbiminkia di giornalai.

Pazienza e polso.. aspettiamo luglio e poi giudichiamo.


Hai detto bene, lo scopriremo a Luglio. Incrociamo tutto l’incrociabile, nel frattempo.

P.s: Zaza :facepalm:
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,309
Reaction score
1,419
certo che ad aprire il forum viene la depressione. ma perchè non fate lavorare la società invece di fare i boccaloni con tutte le scemenze che escono sui giornali?
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, si complica il possibile passaggio di Everton al Milan in quanto, per prendere il brasiliano (come dichiarato dal presidente del Gremio) serviranno più di 40 mln di euro inizialmente previsti dal club rossonero.

Al Milan interessano anche Malcolm (Ma il Barca avrebbe dubbi sul prestito considerato che il Milan non riscatta nessuno) e Saint Maximin

Deulofeu invece costa 30 mln molto poco trattabili.

Mi sembra strano, prima trattano il giocatore poi scoprono che il prezzo e' alto ? Dubito si sarebbero seduti al tavolo senza poter sborsare una determinata cifra
 
Alto
head>