Everton gradirebbe il Milan, ma non è una priorità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Come riportato da Fabrizio Romano, l'affare Everton - Milan è fermo ai mesi scorsi. Non ci sono stati altri approcci ed il Gremio lo sta proponendo ad altri club. Il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero, ma per il Milan non rappresenta una priorità: sia per gli alti costi (40 mln più bonus), sia perchè il Gremio vorrebbe l'asta. Non si tratta di una pista completamente chiusa e abbandonata, ma per riaprila serviranno altre condizioni economiche.
Fatta eccezione Piatek, abbiamo l'inutilità in attacco. Sarà dura liberarsi dei bidoni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,968
Reaction score
1,192
leggo di un attacco con Jesus trequartista e AS seconda punta con Kristof....ed in effetti mi intristisco....vedo pochi gol nei piedi di questo tre se guardo le statistiche.....
serve una seconda punta che abbia altri numeri ....imho..... non so se possa essere everton.....non credo per il costo.....di certo l'attacco è uno dei reparti dove non mi sento di scommettere su non certezze.....servono certezze....anche perchè piontec non può segnare sempre e solo lui.....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Come riportato da Fabrizio Romano, l'affare Everton - Milan è fermo ai mesi scorsi. Non ci sono stati altri approcci ed il Gremio lo sta proponendo ad altri club. Il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero, ma per il Milan non rappresenta una priorità: sia per gli alti costi (40 mln più bonus), sia perchè il Gremio vorrebbe l'asta. Non si tratta di una pista completamente chiusa e abbandonata, ma per riaprila serviranno altre condizioni economiche.

Everton ai tifosi del Gremio: "Ho un'offerta che mi è arrivata, ma non posso dire di che club si tratta. E per questo motivo non posso garantire ai tifosi che sarò qui giovedì prossimo per giocare contro il Bahia"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>