Evergrande smentisce: "Non compriamo nessun club"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Però ho un piccolo dubbip riguardo alla delucidazione fatta da Pasquale.
Lui dice che la smentita è del Guangzhou Evergrande, non dell'Evergrande. Ma può mai una squadra acquistare un'altra squadra?!
Rifacendosi al caso Inter-Suning, se ci fosse stata una smentita simile, come si può dire che è in realtà il Jiangsu a non voler acquistare l'Inter?! Che senso ha? È ovvio che si riferisce alla società proprietaria, ossia Suning, e quindi Evergrande nel nostro caso.

Non voglio assolutamente fare il pessimista sulla cessione (per me sono smentite di rito queste), ma secondo me non ha alcun senso dire che è una smentita del Guangzhou
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,756
Reaction score
1,447
Campopiano su Twitter: " i nomi della cordata possibilmente verranno svelati a settembre e non ora."
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,756
Reaction score
1,447
Qualche nome deve uscire per forza. NOn è ammissibile ciò, anche se si stratta "soltanto" di un preliminare.
Detto questo, chi cavolo firma per i cinesi? l'advisor non può farlo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
Campopiano su Twitter: " i nomi della cordata possibilmente verranno svelati a settembre e non ora."

in genere sono abbastanza ottimista o comunque ascoltando le campane sono più "convinto" dalle correnti ottimiste......però questa cosa mi sembra troppo strana.....ma è mai accaduto qualche altro caso simile??
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Però ho un piccolo dubbip riguardo alla delucidazione fatta da Pasquale.
Lui dice che la smentita è del Guangzhou Evergrande, non dell'Evergrande. Ma può mai una squadra acquistare un'altra squadra?!
Rifacendosi al caso Inter-Suning, se ci fosse stata una smentita simile, come si può dire che è in realtà il Jiangsu a non voler acquistare l'Inter?! Che senso ha? È ovvio che si riferisce alla società proprietaria, ossia Suning, e quindi Evergrande nel nostro caso.

Non voglio assolutamente fare il pessimista sulla cessione (per me sono smentite di rito queste), ma secondo me non ha alcun senso dire che è una smentita del Guangzhou

Diciamo che sarebbe stata una strategia insolita... Però alla fine se Guangzhou Evergrande S.p.A. Vuole acquistare quote di capitale di altre società credo sia liberissima di farlo (non ne sono sicuro al 100%, ma non vedo perché no)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
si ma ora la stampa ha detto che la firma del preliminare sarà probabilmente prorogata a dopo il 15 luglio....buonanotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>