Evergrande smentisce: "Non compriamo nessun club"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,353
Reaction score
1,690
Esatto, non capisco il motivo, ma sfottere e provocare chi crede alla cessione é lo sport preferito di alcuni. Il pessimismo lo.capisco, ma fino a un certo punto che cavolo

A me sembra che sia una strada a due corsie. Io non rispondo alle provocazioni ma ne ho avute mettendo in dubbio alcune cose. E non sono uno di quelli più incattiviti di certo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Esatto, non capisco il motivo, ma sfottere e provocare chi crede alla cessione é lo sport preferito di alcuni. Il pessimismo lo.capisco, ma fino a un certo punto che cavolo

Che poi voglio dire TIFIAMO LA STESSA SQUADRA....qui la gente sclera perchè un mister x avrebbe detto che non sanno nulla della trattativa, in un altro post schizzano male per Pjaca all'inter manco fosse Bale (anche a me da parecchio fastidio perchè il giocatore mi piace, ma questo non autorizza a sparare melma su chiunque e soprattutto su chi dovrà liberarci da questo schifo)....la trovo una situazione inconcepibile...io son qui da poco ma amo gia il forum, mi ci trovo da dio...ma alle volte ti sale un nervoso che porca miseria....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Peraltro su China Daily specificano che la fonte è voluta rimanere anonima..... al contrario invece per Moutai ci mise la faccia un dirigente se non sbaglio. Mah, vedremo.
Si tratta di soggetti quotati in Borsa, sottoposti a speculazioni borsistiche sulla base di insider più o meno affidabili. Ad evitare queste, in genere, rilevano solo i comunicati ufficiali del soggetto per la conferma o smentita. Le fonti anonime di livello non classificato non possono annoverarsi tra essi. :)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
mah staremo a vedere...magari non c'è evergrande ne robin li ma c'è jack ma da solo.....chi lo sa....vediamo il 7 è vicino (per fortuna)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A me sembra che sia una strada a due corsie. Io non rispondo alle provocazioni ma ne ho avute mettendo in dubbio alcune cose. E non sono uno di quelli più incattiviti di certo.

Avere dubbi ed esporli è una cosa, cercando anche di confrontarsi, ma "loro hanno i cinesi veri" "Gancikoff non esiste" e altre boiate ripetute da settimane capisci che é solo voglia di provocare.
Poi c'è chi ha l'intelligenza di passare sopra a queste provocazioni e chi no, io sono uno poco intelligente che le accoglie e si incacchia parecchio
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Si tratta di soggetti quotati in Borsa, sottoposti a speculazioni borsistiche sulla base di insider più o meno affidabili. Ad evitare queste, in genere, rilevano solo i comunicati ufficiali del soggetto per la conferma o smentita. Le fonti anonime di livello non classificato non possono annoverarsi tra essi. :)

Ieri hanno scritto che la trattativa era praticamente conclusa (notizia positiva), ed oggi che la misteriosa fonte ha confermato che non c'è Evergrande (notizia negativa). Praticamente hanno copiato i giornalisti italiani...
Sti cinesi che copiano tutto :asd:

Avere dubbi ed esporli è una cosa, cercando anche di confrontarsi, ma "loro hanno i cinesi veri" "Gancikoff non esiste" e altre boiate ripetute da settimane capisci che é solo voglia di provocare.
Poi c'è chi ha l'intelligenza di passare sopra a queste provocazioni e chi no, io sono uno poco intelligente che le accoglie e si incacchia parecchio

Guarda è un bruttissimo momento per noi tifosi e dover leggere certi commenti è proprio snervante..
Che la trattativa esista o meno, che siano lavanderie o polpette, che sia Lì o Qua, dico solo che tifo per il cambiamento perchè ho a cuore il bene del Milan non per andare in giro a dire "avevo ragione".. E spero che qua dentro tutti abbiano a cuore il bene del Milan...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ieri hanno scritto che la trattativa era praticamente conclusa (notizia positiva), ed oggi che la misteriosa fonte ha confermato che non c'è Evergrande (notizia negativa). Praticamente hanno copiato i giornalisti italiani...
Sti cinesi che copiano tutto :asd:



Guarda è un bruttissimo momento per noi tifosi e dover leggere certi commenti è proprio snervante..
Che la trattativa esista o meno, che siano lavanderie o polpette, che sia Lì o Qua, dico solo che tifo per il cambiamento perchè ho a cuore il bene del Milan non per andare in giro a dire "avevo ragione".. E spero che qua dentro tutti abbiano a cuore il bene del Milan...

Per quanto snervante è stato ampiamente detto che non ci sarebbero stati botti x il mercato, e veder soffiare Pjaca fa imbestialire, anche se é tutto da vedere, sia la veridicità che le cifre, fa rabbia, ma si leggono sempre le stesse identiche provocazioni, hanno stancato... intanto il primo passo é vendere, poi il resto si vedrà
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Per quanto snervante è stato ampiamente detto che non ci sarebbero stati botti x il mercato, e veder soffiare Pjaca fa imbestialire, anche se é tutto da vedere, sia la veridicità che le cifre, fa rabbia, ma si leggono sempre le stesse identiche provocazioni, hanno stancato... intanto il primo passo é vendere, poi il resto si vedrà
.
Si potrebbe risolvere ignorando i commenti di alcuni utenti in stile Battle.net della Blizzard, devo capire se ci sia un'opzione del genere :D
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
.
Si potrebbe risolvere ignorando i commenti di alcuni utenti in stile Battle.net della Blizzard, devo capire se ci sia un'opzione del genere :D

Magari :asd:

Cmq vediamo.che succede, sti giornalai sono capaci di scrivere domani che Pjaca é del borussia o del Napoli e poi cambiare tutto altre 2 volte prima di lunedì

Ho confuso il topic con quello.su Pjaca scusate
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mettiamo una cosa in chiaro:

Il Milan non sarà acquistato da Evergrande, non sarà acquistato nemmeno da Baidu, dalla kuechumoutai (o come diavolo si scrive). Il Milan sarà acquitsato da una società veicolo, le cui queote sono detentute al 100% da un fondo speculativo con 1.5 miliardi di euro di dotazione.

Ora che ci sia Evergrande, il ristorante cinese sotto casa, o un tizio che conosce mio cugino, a me non interessa affatto. CHi c'è c'è, chi non c'è non mi interessa, conferme e smentite non mi riguardano. Il 7 ci sarà il preliminare?Vedremo...io sono convinto che firmeranno.

Fino ad allora visto che parliamo di società quotate in borsa e di soggetti che tutto vogliono tranne pubblicità fino a che non sarà tutto chiuso e firmato, io continuerò a reputare notizie simili come BUFALE. O mi fanno sentire la voce dell'AD di Evergrande che smentisce, oppure la sua parola vale quanto quella del barista sotto casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>