Evergrande smentisce: "Non compriamo nessun club"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Un'anteprima delle scarpe di [MENTION=2626]Coripra[/MENTION] in questo momento



cutcaster-photo-100246470-Stone-in-the-shoe-framed.jpg




Ps: Ma come fai a camminare?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Un anonimo mi ha detto che il Milan ha preso Messi in gran segreto. :gallo4:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questa notizia è circa l'equivalente di: mio cugino ha la Playstation 6 ma non può farmela vedere ;)
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
ChinaDaily ripota le dichiarazioni di un alto dirigente dell'Evergrande, associata all'acquisto del Milan, rilasciate all'importante agenzia di stampa cinese Xinhua: "Queste notizie sono semplicemente dicerie, non siamo a conoscenza di alcun piano per comprare un club estero. Non siamo sorpresi di queste notizie, ci abbiamo fatto l'abitudine: negli ultimi anni ci hanno collegato all'acquisto di almeno una dozzina di compagnie. Evergrande è una compagnia nota per la stampa estera, per questo ci fanno sempre dei titoli".

Per quanto riguarda Baidu (Robin Li), invece, non è stato possibile contattarli.

Francamente non mi frega assolutamente niente di chi ci compra e di fare gara a chi ce l'ha più lungo con l'Inter. A me interessa liberarmi di Berlusconi e il progetto a medio-lungo termine (che per me sfocerà con una quotazione in borsa).
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
ChinaDaily ripota le dichiarazioni di un alto dirigente dell'Evergrande, associata all'acquisto del Milan, rilasciate all'importante agenzia di stampa cinese Xinhua: "Queste notizie sono semplicemente dicerie, non siamo a conoscenza di alcun piano per comprare un club estero. Non siamo sorpresi di queste notizie, ci abbiamo fatto l'abitudine: negli ultimi anni ci hanno collegato all'acquisto di almeno una dozzina di compagnie. Evergrande è una compagnia nota per la stampa estera, per questo ci fanno sempre dei titoli".

Per quanto riguarda Baidu (Robin Li), invece, non è stato possibile contattarli.

Aldilà del fatto che in Cina se parli ti tagliano la gola...poi può benissimo essere che lui non sia a conoscenza...
In questo secondo caso già mi immagino la sua reazione alla notizia della firma...

:fester:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Chiunque sia, basta che sganci tanti bigliettoni e ci liberi dal male.
L'unica cosa che mi interessa.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
in questa cordata chi c'è? sicuramente di sicuro ci sono Centro massaggi JIN JIN, centro commerciale FU WEN e Ristorante cinese LA MURAGLIA.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non capisco il feticcio di alcuni utenti che commentano solo le notizie negative e aspettano solo il momento per dire " ECCOOOOHHHH Lo sapevohhhh ItalMilan !! " dai ragazzi su , vivere più easy e godetevi la vita .

Secondo vorrei solo dire una cosa fondamentale ... Chiunque sia nella cordata ha messo 1,5 MILIARDI di euro e per quanto mi riguarda potrebbe anche essere Paolino Paperino .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>