Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: Eusebio Di Francesco

  1. #31
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,326
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio


    Acerbi, Magnanelli, Sansone, Defrel, Missiroli, Duncan, Peluso, Cannavaro, Biondini...
    E' da sesto/settimo posto? Dimmi una squadra, quindi, dal primo al quinto posto in cui giocherebbero questi elementi.
    Gli unici giocatori di valore del Sassuolo sono Vrsaljko, Consigli e Berardi.
    Per il resto Di Francesco sta tirando fuori quel qualcosa in più che gli allenatori preparati (o anche fortunati) in genere fanno.
    Sarri con l'Empoli (Valdifiori do u remember?), Allegri col suo Milan, Sousa con la Viola, Del Neri all'epoca del Chievo dei miracoli, l'Atalanta mi sembra di Vavassori, caratteristica tipica anche di Guidolin, lo sta facendo Ranieri al leicester, Bilic col West Ham ...
    E meno male che dici di capirne di calcio. Missiroli? grandissimo centrocampista, qualità e quantità, uno come lui a noi servirebbe altro che. Non a caso la viola ha cercato di prenderlo a gennaio. Defrel? un attaccante valido, indubbiamente deve migliorare ma è ancora giovane ricordo. Cannavaro?? meglio di Zapata, è sempre attento e difficilmente si fa superare. Non è il miglior difensore del mondo chiaramente, ma è un elemento valido. Acerbi? sta facendo l'annata della vita, praticamente perfetto, non a caso probabile convocazione in Nazionale. Se è maturato a tal punto per essere pronto per un nuovo salto in una big non lo so, ma indubbiamente non è quello visto da noi. Sansone??? nell'uno contro uno è micidiale e ha 24 anni....ma raga ma che partite vedete?? A questi aggiungi Vrsalkjo, fortissimo, ad avercelo. Berardi uno dei più promettenti italiani e Consigli (buon portiere anche se spesso fa cappellate). Poi ci sono diversi giocatori di sostanza non eccelsi ma comunque che servono a completare un organico di una squadra come buondini, magnanelli peluso ecc ecc...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.