Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Junior Member

Eusebio Cup 2016 Benfica-Torino 27 luglio

Benfica-Torino, stadio Da Luz: appuntamento fissato per il 27 luglio in occasione dell’Eusebio Cup 2016.
    Diretta su La7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Scusate se ho postato questo post, anche se calcio estivo spero sia una bella partita ....ma oltre alla partita, ha un valore per il calcio e per lo sport.
    Eterna amicizia

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da miticotoro Visualizza Messaggio
    Scusate se ho postato questo post, anche se calcio estivo spero sia una bella partita ....ma oltre alla partita, ha un valore per il calcio e per lo sport.
    Eterna amicizia
    Ho richiesto il tuo ban via Mp ai moderatori, è inaccettabile.
    No a parte gli scherzi fa strano rivederti dopo secoli ancora sul forum.
    Bentornato.

Junior Member
    Da una parte problemi personali, dall'altra anche se simpatizzante milanista non posso scrivere quasi da nessuna parte :-(

Beh, Eusebio Cup. Ho la fortuna di averlo visto giocare. Complimenti al Toro per essere stato invitato

Junior Member
    Prenderemo gol come nulla fosse
    Il divario tra noi e il benfica é assurdo
    Scontento? No.
    Eterna amistazede
    Giochiamo con la seconda maglia(forse) ..... Non conta per me il risultato, conta per me la passione, la grinta, l'impegno dei giocatori..
    Che siano scarponi che siano campioni sempre e comunque rispetto alla maglia che indossano

Junior Member
    Forse ma forse giochiamo con la seconda maglia, sarebbe bello

Junior Member
    BENFICA (4-2-3-1): Paulo Lopes; Nélson Semedo, Luisão, Lisandro, Grimaldo; Fejsa, André Horta; Salvio, Chuky, Gonçalo Guedes; Mitroglou. All. Rui Vitoria.
    TORINO (4-3-3): Alfred Gomis; Zappacosta, Maksimovic, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Spero nella seconda maglia in omaggio del River

Junior Member
    Mi hanno accontentato, ma spero dal prossimo anno fdi vedere sponsor che abbiano un logo diverso dal rosso.
    La S di di suzuki non si puó vedere.
    Ok stiamo perdendo

Junior Member
    Mando il mio C.V. alle varie televisioni italiane .... Sentire un cronista de La7 (stessa proprietà del toro) maglia di ispirazione argentina.
    Ma ti pagano o lavori gratis? Questo per evitare insulti e ban
    La seconda maglia del toro per eterna amicizia spesso e volentieri, ultimamente quasi sempre, é quella del River Plate. La fascia trasversale é granata al posto di rossa, come loro hanno spesso e volentieri come seconda maglia una divisa granata.
    Ma se lavori in ambito sportivo vuoi studiare un po?
    Noi lotteremo per una tranquilla salvezza, se andiamo a giocare contro il Benfica ci sarà un motivo? Non siamo al livello del Benfica. É un amichevole che ha un significato storico.
    Fai la telecronaca ...... Studia per 20 minuti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.