Eusebio Cup 2016 Benfica-Torino 27 luglio

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Mando il mio C.V. alle varie televisioni italiane .... Sentire un cronista de La7 (stessa proprietà del toro) maglia di ispirazione argentina.
Ma ti pagano o lavori gratis? Questo per evitare insulti e ban
La seconda maglia del toro per eterna amicizia spesso e volentieri, ultimamente quasi sempre, é quella del River Plate. La fascia trasversale é granata al posto di rossa, come loro hanno spesso e volentieri come seconda maglia una divisa granata.
Ma se lavori in ambito sportivo vuoi studiare un po?
Noi lotteremo per una tranquilla salvezza, se andiamo a giocare contro il Benfica ci sarà un motivo? Non siamo al livello del Benfica. É un amichevole che ha un significato storico.
Fai la telecronaca ...... Studia per 20 minuti

:grande: hai ragione da vendere.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Miha ha puntato su alfred gomis che arriva dal cesena ..... Telecronista del piffero studia un attimo, i fratelli gomis sono del vivaio del toro, il piú grande (Lis) é stato appena ceduto, Alfred é stato richiamato alla base per sostituire sciagura padelli, il più piccolo é ancora nelle giovanili.
Nel mio lavoro mi devo informare di quello che dico, in tv forse non funziona cosi.
Cmq ..... Pensavo in un imbarcata visto il divario tecnico con il benfica e quanto tengono a questa coppa e non sfigurare davanti a quasi 50.000 spettatori
Mi fa piacere che negli ultimi 15 minuti siano stati schierati aramu, barreca, parigini, prodotti del vivaio, anche boye che arriva dal river ...... Quattro giocatori che hanno ventanni o poco più
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Vinto ai rigori, non ci avrei scommesso un euro .... Ero più propenso a un 3 a 0.
Ma al di la della vittoria mi fa piacere che ci siamo giocati la partita senza sfigurare
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Spero che cairo abbia l'un per cento di cuore granata e che stanotte licenzii l'********* che alle premiazioni stacca la trasmissione é manda in onda brubeker ..... Film di più di ventanni.
Ma come cavolo si fa ad essere cosi incompetenti
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Complimenti al Torino :)
Certo che il Benfica con l'Eusebio Cup non è molto fortunato, dato che perde dal 2013 :asd:
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Complimenti al Torino :)
Certo che il Benfica con l'Eusebio Cup non è molto fortunato, dato che perde dal 2013 :asd:

Una delle loro prime uscite, stadio con 46.000 tifosi, non vinci da qualche anno, trofeo poi intitolato ad un mostro sacro del calcio ..... Sinceramente pensavo che oltre all'amicizia tra i tifosi l'invito era per farci diventare il torello (non riesco a scrivere il termine in uso dalle parti di venaria) sacrificale.
Andata meglio del previsto.
Rimane sempre un amichevole
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Una delle loro prime uscite, stadio con 46.000 tifosi, non vinci da qualche anno, trofeo poi intitolato ad un mostro sacro del calcio ..... Sinceramente pensavo che oltre all'amicizia tra i tifosi l'invito era per farci diventare il torello (non riesco a scrivere il termine in uso dalle parti di venaria) sacrificale.
Andata meglio del previsto.
Rimane sempre un amichevole
Beh mica volevo sminuire la buona vittoria, volevo solo scrivere questa curiosa statistica
P.s io mi gratterei, tutte le squadre che hanno poi battuto il benfica dal 2013 a oggi la stagione dopo hanno fatto peggio, mentre loro da quando la perdono hanno vinto 3 campionati di fila :asd:
 
Alto
head>