Eurovision finale 10 Maggio ore 21. Diretta Rai Due

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ho seguito tutto l'eurovision , ecco i miei pareri :p
conchita wurst : al di la' di chi è la canzone mi piace , molto bond style
le polacche : probabilmente le hanno prese dall'aurelia!
emma : troppo " muccona" ed esagerata , se vogliono mettere qualcuno di forte l'anno prossimo mettano Giorgia o voci piu' famose e meritevoli!
germania : la brutta copia di pink
spagna : non mi ha entusiasmato
francia : gli sta tanto bene che siano arrivati ultimi ( peraltro la commentatrice che dava i voti è stata l'unica a non parlare in inglese, conferma che i francesi sono proprio snob)
grecia : carina , orecchiabile
uk : era tra le favorite ma non ha fatto successo
olanda : tutto questo clamore, secondo posto ma secondo me nulla di che
norvegia : amo il norvegese e la sua canzone . molto triste , mi ricordava una di quelle canzoni di shrek 3 ultra depressive
russia : scialbe
le altre secondo me non erano degne di nota.. :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Scontatissimo che avrebbe vinto la donna con la barba..

Grande bella stretegia presentarsi in un quel modo. Stata furba
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
in realtà della donna non ha nulla credo, è un uomo fatto e finito. :asd:
si traveste soltanto.

Però, onestamente, è scandaloso la sua vittoria.. non mi sembra giusto nei confronti degli altri.

Ha sfruttato la sua situazione per avere più voti + poi la critica della Russia nei suoi confronti è divenata/o una specie di vittima. Aumentando ancora di più la possibilità di vincere.

Vergognoso non è stata scelta la musica, ma il fatto che andava in giro con la barba.. bah che bello schifo di manifestazione
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Però, onestamente, è scandaloso la sua vittoria.. non mi sembra giusto nei confronti degli altri.

Ha sfruttato la sua situazione per avere più voti + poi la critica della Russia nei suoi confronti è divenata/o una specie di vittima. Aumentando ancora di più la possibilità di vincere.

Vergognoso non è stata scelta la musica, ma il fatto che andava in giro con la barba.. bah che bello schifo di manifestazione

ma infatti ad esempio emma marrone ha detto che senza tutto quel clamore mediatico il tizio vestito da drag queen non avrebbe mai vinto e probabilmente anche gli altri partecipanti la pensano così.

la canzone cmq è mi è piaciuta.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
clamore mediatico.. anche le polacche battone hanno fatto clamore ma non hanno vinto :)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Cioè le polacche erano il TOP del TOP e ha vinto un uomo con la barba/drag queen, boh.
Comunque si scherza ma Suor Cristina con quella voce potrebbe fare bene in un contesto del genere, belle voci ma a dirla tutta se guardiamo dalla seconda in poi non è che fossero granché, per quanto riguarda Emma ha cantato la solita canzonetta da "talent show"'italiano mentre all'estero tira decisamente di più qualcosa di lirico o melodico.
 
Alto
head>