Eurovision 2019: 18 maggio su Rai 1, in gara Mahmood

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,885
Reaction score
5,331
Eurovision 2019: 18 maggio su Rai 1, Mahmood in gara per l'Italia

L'Eurovision Song Contest 2019 avrà luogo all'International Convention Center di Tel Aviv, in Israele nazione che l'anno scorso ha trionfato con la canzone "Toy" di Netta. In gara per l'Italia ci sarà il cantante Mahmood con la canzone "Soldi", canzone vincitrice della 69a edizione del Festival di Sanremo.

L'Eurovision Song Contest 2019 andrà in onda in diretta su Rai 1 sabato 18 maggio dalle ore 20:35. Al commento Flavio Insinna, che ritorna dopo un anno di assenza (l'anno scorso al suo posto ci fu Serena Rossi), e Federico Russo.

Nei post successivi, il simpatico spot con protagonisti i commentatori della kermesse e la canzone in gara per l'Italia.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Io lo guarderò direttamente sul canale youtube probabilmente. Oggi e giovedì ci sono le semifinali. Ci sono diverse canzoni che non mi dispiacciono, anzi, mi piacciono proprio.
L'Italia non è la favorita numero 1, però è tra le favorite per la vittoria. Negli ultimi anni abbiamo avuto dei buonissimi piazzamenti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,885
Reaction score
5,331
Inizia stasera. Lo vedrete? Chi tifate? E chi votate?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma questi artisti, che si definiscono tutti umani, con che faccia accettano di gareggiare in un paese di tagliagole come Israele?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Purtroppo Mahmoud non ha speranze dato il luogo in cui si gareggia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>