Eurosport su Mediaset Premium. Autunno 2013

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
I Mondiali sono su Sky, mentre la Rai trasmetterà 25 partite su 64. E' una cosa veramente stupida comunque, visto che il Mondiale è l'evento più importante dovrebbero mandarlo in chiaro..

Comunque sia, io non conosco bene i pacchetti Sky, quindi il consiglio che ti do è andare a vedere con calma i siti.

grazie...beh allora mi farò Sky perchè i Mondiali non me li posso perdere...mi sembra veramente strano che Mediaset si lascia scappare i Mondiali

- - - Aggiornato - - -

allora sky assolutamente, il cinema di sky è fornitissimo, anche se un pò ripetitivo, e il calcio è al completo :asd:

e poi i mondiali di sky sono superbi, interattività, mosaici e quant'altro, lo stesso anche per le olimpiadi, lo scorso agosto forse per la prima volta nella storia in italia si sono viste davvero le olimpiadi grazie a sky, e quest'anno si replica con quelle invernali :sisi:

grazie mille...ma Calcio e Cinema quanto costa al mese su Sky? io pagavo 60 al mese...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
pazzi...allora col cavolo che si sono avvicinati a Sky :lol:

Beh per quanto riguarda i campionati ancora ancora, però è ovvio che con Sky paghi di più e hai di più :)
Quando un giorno avrò un mio stipendio spero di potermelo permettere perchè per chi ama lo sport è il massimo.
 
Alto
head>