Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Asensio di un'altra categoria. E' 10 livelli sopra tutti i suoi compagni e avversari, è quasi imbarazzante per gli altri.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Contro sta Spagna la vedo durissima, al 99% la vincono loro. Gol di Deulofeu su papera di Dollarumma








:troll:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma chi se ne frega di Dollarumma! Si tifa la nazionale sempre.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
io ovviamente parlo per me, poi se vince l'Italia non mi strappo certo i capelli, però se viene riempito di goal con qualche papera non posso che goderne

Beh si questo non lo vieta nessuno e ci sta pure, ma addirittura arrivare a gufare contro gli altri 10 dei nostri ragazzi mi sembra veramente esagerato ed ingiusto per loro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Beh si questo non lo vieta nessuno e ci sta pure, ma addirittura arrivare a gufare contro gli altri 10 dei nostri ragazzi mi sembra veramente esagerato ed ingiusto per loro.

non penso se ne facciano niente di questa mia ingiustizia... comunque se locatelli e calabria fanno ottime prestazioni sono contento
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Asensio è troppo bravo. Quanto mi piacerebbe al Milan, ma sfortunatamente dopo questa stagione è impossibile acquistarlo ormai. L'anno scorso era ancora possibile con una cifra giusta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Asensio è troppo bravo. Quanto mi piacerebbe al Milan, ma sfortunatamente dopo questa stagione è impossibile acquistarlo ormai. L'anno scorso era ancora possibile con una cifra giusta.

I suoi talenti il Real non li dà via, è successo solo con Morata ultimamente (ma tanto lo hanno ricomprato). Anche Vallejo, Suarez e Lllorente molto bene. Poi Saul e Bellerin che hanno già partite di CL alle spalle.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
I suoi talenti il Real non li dà via, è successo solo con Morata ultimamente (ma tanto lo hanno ricomprato). Anche Vallejo, Suarez e Lllorente molto bene. Poi Saul e Bellerin che hanno già partite di CL alle spalle.

Ora no. Prima non ha avuto problemi a dare via Mata, Soldado, Morata, Granero, Canales, ecc. È vero che o acquisti a questi ragazzi prima di esplodere ad un buon prezzo, o gli acquisti una volta hanno deluso in prima squadra.

Si, credo Spagna è favorita. Ma Italia è fortissima quest'anno. Peccato si fa difficile tifarla per colpa del traditore, ma comunque, mi piacerebbe tantissimo una finale Spagna-Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>