Europei Under 21 [Israele 2013]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Nessuna consolazione,ma a me è parso evidente che siamo stati bravi e fortunati a vincere con una squadra più forte (per me la più forte del torneo,anche più della Spagna),approfittando della poca solidità difensiva.

P.S. La difesa è tutta dell'Inter :what:

In realtà Regini (portato a scuola da Wijnaldum tra l'altro) no, nel girone con Biraghi c'erano i quattro difensori dell'Inter...

Detto questo in un'Inter competitiva in futuro potrà giocarci solo il portiere Bardi...gli altri sono discreti giocatori e nulla più...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
non ci speravo più, ormai mi ero arreso ai supplementari e a una beffa, invece questa squadra ha vinto col cuore, come sempre gli italiani nelle situazioni in cui sembrano spacciati danno il meglio di se.

Per me il nostro europeo così è vinto, abbiamo fatto il massimo che potevamo, ora ci attende un'autentica corazzata insuperabile tre categorie avanti a tutti, e temo possa finire come l'anno scorso per i "senior". In ogni caso l'europeo degli "umani" è vinto.
 

Evergreen

New member
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Non ho visto la partita però dagli highlists ci hanno messo sotto di brutto, alla fine poco importa, l'importante è la vittoria, l'Olanda era fortissima...Ora sotto con la Spagna!
Un sentito grazie a Van der Hoorn, è solito realizzare certe "perle" ahahahah
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
In realtà Regini (portato a scuola da Wijnaldum tra l'altro) no, nel girone con Biraghi c'erano i quattro difensori dell'Inter...

Detto questo in un'Inter competitiva in futuro potrà giocarci solo il portiere Bardi...gli altri sono discreti giocatori e nulla più...

beh, io su Bianchetti e Donati avrei più di una riserva in positivo...Caldirola l'ho visto a Brescia e mi meraviglio che finora abbia disputato l'europeo che ha disputato...Biraghi non è nulla di che, ma Bianchetti e Donati sono giocatori di gran livello.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Gran livello boh, tendo a diffidare dei mini tornei come Europei e Mondiali per giudicare i giocatori...Donati ha ventitré anni e mezzo e viene da una stagione mediocre nell'ultima in classifica della Serie B...Bianchetti ha dalla sua l'età ma non mi sembra questo prospetto incredibile...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
In realtà Regini (portato a scuola da Wijnaldum tra l'altro) no

Ecco,a proposito di Regini,che ne pensate?Ieri non ha tenuto manco una volta l'uno contro uno,cosa grave visto che in una squadra come il Milan potrebbe capitare piuttosto frequentemente di dover gestire tale situazione.Non l'ho mai visto da centrale,ma da terzino mi sembra assolutamente inadeguato.

siamo in finale grazie a lui :yaoming:

Sisi,ma non cambio certo la mia idea per un gol regalato dal difensore :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Contentissimo per la finale!!!
Ora speriamo di battere gli odiosi spagnoli, ma la vedo dura purtroppo.
Non c'è nazionale al mondo che detesto più della Spagna (stessa simpatia che provo da sempre per Real e Barca).
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Gran livello boh, tendo a diffidare dei mini tornei come Europei e Mondiali per giudicare i giocatori...Donati ha ventitré anni e mezzo e viene da una stagione mediocre nell'ultima in classifica della Serie B...Bianchetti ha dalla sua l'età ma non mi sembra questo prospetto incredibile...

Concordo su Donati. Avrà fatto una buona partita ieri, ma non è assolutamente questo fenomeno. Se poi ci si chiede se può diventare un giocatore del livello di Maggio, beh sì può essere.

Bianchetti lo trovo molto forte personalmente. Mi piacciono molto i tempi di gioco.

Caldirola, invece, lo adoro dai tempi della primavera. Ha uno stile difensivo che mi piace molto. Però mi aspettavo un impatto maggiore in B. In primavera giganteggiava come pochi in difesa.

- - - Aggiornato - - -

Ecco,a proposito di Regini,che ne pensate?Ieri non ha tenuto manco una volta l'uno contro uno,cosa grave visto che in una squadra come il Milan potrebbe capitare piuttosto frequentemente di dover gestire tale situazione.Non l'ho mai visto da centrale,ma da terzino mi sembra assolutamente inadeguato.



Sisi,ma non cambio certo la mia idea per un gol regalato dal difensore :asd:

Ma ieri ha giocato da terzino?

Se è così mi sembra chiaro che non abbia brillato. E' uscito quest'anno dall'anonimato dopo aver cambiato ruolo da "terzino" a "centrale". E' da centrale che ha stupito tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>