Europei basket 2015. 5-20 Settembre. Tv Sky Sport. Calendario.

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Forse la cedrata Tassoni ha chiuso i battenti e non ha più senso la nazionale di basket senza quello spot?
A parte questo gli ultimi europei di basket che la rai ha trasmesso sono stati a dir poco scandalosi, i telecronisti sembrava parlassero al telefono da uno sgabuzzino e se non ricordo male c'era pure un lieve ritardo.
Con sky penso non ci saranno problemi.

non seguo molto il basket, l'ultimo avvenimento seguito bene erano gli ultimi europei, grazie per avermi ricordato la qualità delle telecronache rai, mi ero dimenticato :)
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Forse la cedrata Tassoni ha chiuso i battenti e non ha più senso la nazionale di basket senza quello spot?
A parte questo gli ultimi europei di basket che la rai ha trasmesso sono stati a dir poco scandalosi, i telecronisti sembrava parlassero al telefono da uno sgabuzzino e se non ricordo male c'era pure un lieve ritardo.
Con sky penso non ci saranno problemi.

l'unico telecronista decente,ovvero Massimiliano Mascolo,e' stato fatto fuori...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Campionati europei di Basket 2015. Si disputeranno dal 5 al 20 Settembre a Berlino, in Germania. L'Italia di Pianigiani si trova nel gruppo B, che giocherà a Berlino, insieme a Spagna, Serbia, Turchia, Germania e Islanda

Ecco il calendario dell'Italia


5 Settembre ore 21: Italia - Turchia

6 Settembre ore 18: Islanda - Italia

8 Settembre ore 21: Spagna - Italia

9 Settembre ore 17:45: Italia - Germania

10 Settembre ore 14:30: Serbia Italia


Dove vedere gli europei di basket in tv?

Diretta esclusiva su Sky Sport


Domani, 5 Settembre alle ore 21, Italia Turchia. Diretta su Sky Sport.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
io ho la possibilità, essendo nuovo cliente tramite tim, di farmi 15 giorni di prova di skysport. E ne approfitterò da domani... non vorrei che attivandolo oggi questi poi mi tagliano la finale. Tanto stasera non so neanche quanto la potrei guardare dato che alle 18:30 sono al PalaEstra di Siena per Mens sana-Pistoia :fuma:
 
U

Underhill84

Guest
Partita persa sulla difesa dei piccoli totalmente incapaci di gestire i pick & roll
 
Alto
head>