Europa

carlosbacca

New member
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
e si dopo aver visto 8 finali di champions e aver sempre snobbato la coppa uefa/europa league quest'anno ho una voglia matta di tornare a vedere il Milan in europa.
dopo due anni senza europa sarei contentissimo di tornare seppur in europa league.
secondo voi ci sono possibilità per l'europa??
secondo me se arriviamo sesti anche se dovessimo perdere la finale con juve/inter/napoli si spalancherebbero le porte dell'europa league.
Voi che dite è fattibile arrivare 6° in campionato e in finale di coppa italia?
io do almeno il 50% di possibilità al nostro Milan, e voi? SAREMO IN EUROPA L'ANNO PROSSIMO o ci dobbiamo dedicare ancora a guardare serie tv o andare al cinema a metà prezzo quando gli altri giocano le coppe come questi 2 anni?
 
K

kolao95

Guest
Il sesto posto è fattibile secondo me. Con un eventuale calo di una delle 5 davanti si può sperare in un tranquillo quinto posto, senza bisogno di fare i preliminari a luglio.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
lo spero con tutto il cuore.
L'EL è d'obbligo considerando che fiore roma lazio hanno le coppe che gli porteranno via energie.Se non dovessimo farcela beh penso che sarebbe davvero la fine di tutto..
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io invece che sono un patito delle competizioni europee, reintroddurrei pure la coppa delle coppe e la coppa Uefa.
Ribadisco: l'EL per come è organizzata vale poco e niente.
 
K

kolao95

Guest
Io invece che sono un patito delle competizioni europee, reintroddurrei pure la coppa delle coppe e la coppa Uefa.
Ribadisco: l'EL per come è organizzata vale poco e niente.

Mah, non sono d'accordo. E' vero gli introiti non sono molti: se non ricordo male chi vince prende tipo 18 milioni, non una grande somma, però c'è da dire che piuttosto che farmi un altro anno senza Europa l'Europa League l'accetto di buonissimo grado, quantomeno ti ridà un po' di prestigio e certo non possiamo permetterci di schifarla di nuovo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Possiamo anche qualificarci per l'EL, il problema è che non credo faremmo chissà quale figura.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
1-2-3 Juventus/Napoli/Inter
4-5-6 Roma-Milan-Fiorentina (non necessariamente in quest'ordine)

ma si mi sembra davvero fattibile (85%)!

personalmente non ho nulla contro l'Europa League
E' vero che à l'inizio è un po' noioso (sopratutto quando si gioca contro gli FC GÖekejsldjf o altri squadre dell'Est) ma poi verso le quarti/semifinale, inizia a assomigliare a vero calcio :ok:
E concordo con [MENTION=2284]kolao95[/MENTION] l'EL è meglio di niente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Mah, non sono d'accordo. E' vero gli introiti non sono molti: se non ricordo male chi vince prende tipo 18 milioni, non una grande somma, però c'è da dire che piuttosto che farmi un altro anno senza Europa l'Europa League l'accetto di buonissimo grado, quantomeno ti ridà un po' di prestigio e certo non possiamo permetterci di schifarla di nuovo.

Beh, vero per i 18 milioni, ma mettici pure un 10 15 milioni di incassi da stadio se arrivi fino alla finale, siamo circa a 30 milioni, considerando il nostro budget medio di mercato sono una cifra stratosferica! In piu cinsi qualifica anche alla champions dell anno seguente, senza contare il prestigio.
 
Alto
head>