Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Europa

Rassegnato
    Vedendo anche le squadre che fanno parte dei sedicesimi di finale io dico che è comunque una competizione prestigiosa. Si giocano partite di alto livello (a meno che hai fortuna, in un certo senso come in coppa Italia)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Andiamo in intertoto.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Mi è sempre piaciuta la coppa Uefa, mi piacerebbe arrivare lontano o magari vincerla ma è dura

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    non possiamo permetterci di snobbare nulla, prima di tornare competitivi per la champions dobbiamo ricostruirci un'esperienza in Europa League come fece a suo tempo l'Atletico Madrid.
    quindi ben venga.
    meglio che prendere 7-8 gol da Bayern o Barcelona, non siamo assolutamente pronti per la champions.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Raga fate attenzione ai titoli!!!

Junior Member
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 03-01-2016 alle 19:36

Ci spero, secondo me il sesto posto è il nostro obbiettivo massimo insieme alla finale di Coppa Italia, per la botta di fortuna che ci è capitata. Non posso dire che sarei soddisfatto, ma dopo 2 anni così da incubo, ho voglia di Europa anche se solo di E.L. La champions di certo non la faremmo neanche l'anno prossimo, e visto che alle stupidate, tipo "Meglio avere solo il campionato", non ci ha portato a niente in questi 2 anni, io dico meglio la champions, ma piuttosto che niente va bene anche l'Europa Leaugue. E ricordatevi che chi la vince va in Champions, e questa per i prossimi anni senza Bee, sarà l'unica strada per tentare di tornarci, in campionato è impossibile....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    io dico sarà dura anche arrivare sesti...ci sono squadre meno attrezzate ma che godono di un ambiente più positivo.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Dipende tutto dal mercato che vuole fare il nano.
    Ovviamente non sgancia una lira ma un bravo di come il nostro Galliani Sarà in grado di racimolare qualche soldo dalle cessioni e comprare uno o due elementi da inserire in rosa che si rileveranno ottimi acquisti...

Nel mondo dei sogni sarebbe possibile
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dal mercato che vuole fare il nano.
    Ovviamente non sgancia una lira ma un bravo di come il nostro Galliani Sarà in grado di racimolare qualche soldo dalle cessioni e comprare uno o due elementi da inserire in rosa che si rileveranno ottimi acquisti...

Nel mondo dei sogni sarebbe possibile
    Mondo dei sogni a parte basterebbe una società normo-strutturata con un DS capace, ovvero la "normalità", e non una non-società con un dirigente unico che da anni fa solo danni
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.