Europa League o non Europa League

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
La scelta di Brocchi sensata? O voluta per altri interessi?

E' da un pò di giorni che mi pongo questa domanda e sinceramente una risposta beh precisa ancora non me la sono data.
Il dubbio che assilla la mia testa è quella che, forse, è passata per la mente a qualcun altro di voi ovvero, ma siamo sicuri che Brocchi non sia stato catapultato sulla panchina rossonera proprio per non andare in Europa League? Miha è vero, non piaceva al presidente, però era li al sesto posto a 6 giornate dalla fine, magari non con un gioco spumeggiante, ma c'era e secondo me tanto bastava quantomeno per portarlo fino alla finale di coppa Italia. Il non andare in Europa League comporterebbe invece iniziare più in là la stagione e racimolare spiccioli in giro per il mondo con le amichevoli o peggio ancora chissà quali interessi a noi sconosciuti. Io sono propenso a credere molto nella malafede che ultimamente serpeggia nelle stanze di via Aldo Rossi...purtroppo.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
La scelta di Brocchi sensata? O voluta per altri interessi?

E' da un pò di giorni che mi pongo questa domanda e sinceramente una risposta beh precisa ancora non me la sono data.
Il dubbio che assilla la mia testa è quella che, forse, è passata per la mente a qualcun altro di voi ovvero, ma siamo sicuri che Brocchi non sia stato catapultato sulla panchina rossonera proprio per non andare in Europa League? Miha è vero, non piaceva al presidente, però era li al sesto posto a 6 giornate dalla fine, magari non con un gioco spumeggiante, ma c'era e secondo me tanto bastava quantomeno per portarlo fino alla finale di coppa Italia. Il non andare in Europa League comporterebbe invece iniziare più in là la stagione e racimolare spiccioli in giro per il mondo con le amichevoli o peggio ancora chissà quali interessi a noi sconosciuti. Io sono propenso a credere molto nella malafede che ultimamente serpeggia nelle stanze di via Aldo Rossi...purtroppo.

E' quello che mi sono chiesto anche io nei momenti di ottimismo, non vorrei... anzi vorrei che una delle condizioni posta dai cinesi sia quella di non andare in europa league in modo da non sottostare alle regole del FPF, e che magari questa cosa sia stata proposta a Miha il quale abbia declinato l'invito a perdere la qualificazione.
Si spiegherebbe così l'esonero e il contratto di soli 2 mesi per Brocchi, se berlusconi ci credeva così tanto in quel broccolo perchè un contratto di 2 mesi e non 2 anni???
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io propendo per il "non europa" scelto dai piani alti. Il problema è che ritengo non si voglia andare non per preparare meglio la prossima stagione ma per lasciare il gruppo in vacanza, senza fretta sulla preparazione nell'eventualità di una cessione, ed intascando i soldi del torneo americano degli sfigati.
I giocatori, da parte loro, ben felici di non lavorare dopo l'europeo, anche se quasi nessuno di loro, praticamente, si unisce agli uomini di conte...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Berlusconi voleva finire la stagione in trionfo( il finale del campionato era relativamente facile e il cambio studiato ad hoc) con brocchi e rivendicare, a dispetto di sinisa, la bontà della rosa. Il capro espiatorio a quel punto sarebbe stato trovato(l'ex allenatore) e i vari boateng, balotelli, montolivo ecc ecc portati in trionfo confermati in blocco. Stavolta però l'ha fatta grossa e il bomerang gli è tornato dritto in faccia. Questa squadra non solo non può giocare bene ma ha grosse difficoltà anche semplicemente a giocare e il serbo lo aveva capito. La figura mi melma è stata epica!!!! #epicberlusca !!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La scelta di Brocchi sensata? O voluta per altri interessi?

E' da un pò di giorni che mi pongo questa domanda e sinceramente una risposta beh precisa ancora non me la sono data.
Il dubbio che assilla la mia testa è quella che, forse, è passata per la mente a qualcun altro di voi ovvero, ma siamo sicuri che Brocchi non sia stato catapultato sulla panchina rossonera proprio per non andare in Europa League? Miha è vero, non piaceva al presidente, però era li al sesto posto a 6 giornate dalla fine, magari non con un gioco spumeggiante, ma c'era e secondo me tanto bastava quantomeno per portarlo fino alla finale di coppa Italia. Il non andare in Europa League comporterebbe invece iniziare più in là la stagione e racimolare spiccioli in giro per il mondo con le amichevoli o peggio ancora chissà quali interessi a noi sconosciuti. Io sono propenso a credere molto nella malafede che ultimamente serpeggia nelle stanze di via Aldo Rossi...purtroppo.

è solo una leggenda metropolitana..che poi con l'andazzo che si era preso anche con sinisa nelle ultime 5 partite non è che eravamo certi del sesto posto, anche se credo alla fine avremmo fatto meglio che con brocchi..

Di sicuro il tecnico non ha "colpe" se non quella di essere scarso...ma l'impegno ce la messo e si è visto che lui per primo pensava di poter fare meglio..è evidente che nessuno si rende conto di quanto è scarsa sta rosa
 
Alto
head>