Europa League 17 settembre 2015. Napoli, Fiorentina e Lazio. Tv Sky

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Che se cominci a vietare i cessi non arrivano a 25 giocatori da iscrivere.

Beh, in serie a , credo solo la Juve abbia 25 giocatori molto buoni, che potrebbero fare belle cose, le altre hanno sempre i loro cessi in squadra caro [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] , noi, man mano, anche se ci sono, ci siamo dapprima liberati, degli orridi giocatori che rimangono dal 2011, quelli proprio scarsi, e man mano ci stiamo liberando degli errori di mercato degli ultimi anni, ma in Italia, solo la Juve è già quasi a posto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh, in serie a , credo solo la Juve abbia 25 giocatori molto buoni, che potrebbero fare belle cose, le altre hanno sempre i loro cessi in squadra caro [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] , noi, man mano, anche se ci sono, ci siamo dapprima liberati, degli orridi giocatori che rimangono dal 2011, quelli proprio scarsi, e man mano ci stiamo liberando degli errori di mercato degli ultimi anni, ma in Italia, solo la Juve è già quasi a posto

Eh ma la Lazio ha problemi seri.:fuma:

Più che altro sto rivalutando Biglia, da quando si è rotto mi pare che si sia rotta anche la lazio. Detto questo il risultato per loro è anche buono.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Eh ma la Lazio ha problemi seri.:fuma:

Più che altro sto rivalutando Biglia, da quando si è rotto mi pare che si sia rotta anche la lazio. Detto questo il risultato per loro è anche buono.
Ha problemi seri solo in difesa, secondo me , a centrocampo, sono corti, ma nulla di così disastroso, e in avanti hanno ottimi giocatori.
Vero [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] , da quando si è rotto Biglia, stanno facendo molto peggio sul piano del gioco e dei risultati
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
con le vittorie di lazio e fiorentina avremmo già superato l'inghilterra in proiezione 2017... invece niente...
 
Alto
head>