Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449

    Eurolega, l'Olimpia Milano annichilisce il Barcellona 91 a 63

    Super vittoria per l'Olimpia Milano che distrugge il più quotato Barcellona per 91 a 63 nell'anticipo della 13^ giornata delle Top 16 di Eurolega. La squadra di coach Banchi, sempre priva di Langford, sfodera una sensazionale prova di forza contro una delle squadre più forti del continente, giocando un terzo quarto sublime in difesa (solo 6 punti concessi) e rifilando ben 91 punti alla miglior difesa dell'Eurolega. Grandissima la prova di Gentile, autore di 24 punti (suo massimo in carriera in Eurolega), 7 rimbalzi e ben 6 assists, ma anche Hackett e Samuels fanno la loro parte. Per il Barcellona da segnalare la buona prova realizzativa di Abrines, autore di 14 punti, che però ha sofferto per tutto il match Gentile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,732
    m o s t r u o s i...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,386
    impressionanti! con le final four in casa...mah...qualche pensiero inizi a fartelo

  5. #4
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Valore del match? Il Barca non era già bello qualificato e straprimo?

  6. #5
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Valore del match? Il Barca non era già bello qualificato e straprimo?
    Anche Milano era già qualificata come secondo

    Sicuramente loro sono scesi in campo senza il "sacro fuoco" dentro, avevano due pedine fondamentali come Navarro (e che pedina ) e Nachbar fuori ed ad un certo punto hanno giocato con l'under 22 (Abrines, Hezonja e Todorovic). Però sono lunghissimi, grossissimi e forti. Pascual potrebbe girarsi e scegliere ad occhi chiusi chi fare entrare, tanto sono tutti giocatori validissimi e molti di loro in altre squadre giocherebbero 25/30' a sera. Per dire, Lampe, che hanno pagato a peso d'oro al Vitoria, ha cominciato a giocare con continuità da un mesetto a questa parte, mentre prima era relegato in panchina o a fare il tifo dagli spalti. E a Milano uno come Lampe farebbe molto comodo. Questo per dirti che con tutte le attenuanti del caso è inaccettabile per una squadra come il Barça essere piallata da una squadra inferiore. Cioè loro sicuramente un'eventuale sconfitta l'avevano messa pure in preventivo, ma non con 28 punti di scarto.

  7. #6
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Giocavamo contro Pesaro???

    Scherzi a parte il Barça è qualificato da settimane, eppure ha vinto ovunque in EL, Certo mancava re Juan Carlos, ma a noi mancava Langford...e comunque i motivi citati non giustificano 28 punti di scarto, ok il Barça forse non ci ha messo cattiveria, però anche così ha così tanto talento che può giocarsi ogni partita...io dico 65% merito Olimpia, 35% demerito Barça, e comunque se pensiamo a come abbiamo iniziato l'EL e le top 16, e a come siamo diventati oggi, si fatica a credere che siamo la stessa squadra...onore e merito al lavoro MOSTRUOSO di Banchi, ero scettico al suo arrivo, ma mi sono ricreduto già da molti mesi... Chapeau!

    Ora vediamo di asfaltare i canturini e di proseguire la striscia vincente in Campionato...e comunque (toccando ferro e ogni altra cosa...) spero che, anche se non si dovesse vincere il derby, di non assistere a scene pietose come quelle post sconfitta in Coppa Italia...

  8. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,732
    il terzo quarto 26-6...restera' nella storia

  9. #8
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Se Gentile giocasse tutte le partite così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.