Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: Euroleague 2013/14

Senior Member L'avatar di Frikez
    Si gode per Siena

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Siena vince a Malaga con un incredibile canestro alla "Dirk" di Viggiano allo scadere. Siena conquista cosi la prima W stagionale in EL e agguanta lo Zielona Gora. Video del buzzer beater di Viggiano:

Milano invece batte 83 a 72 lo Strasburgo (che squadra penosa...) ma fatica più del previsto. Obiettivamente non una grandissima prestazione, ma questi 2 punti valgono oro ed infatti ora Milano in classifica ha agguantato l'Efes al secondo posto con 6 punti. Efes che incontrerà settimana prossima in casa.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    L'Olimpia batte l'Efes 77-73. Ottima la prova di Langford (22 punti). Oramai è fatta per passaggio alle TOP 16.

Member
    Appena su Euroleague caricano la partita, se riesco faccio uno screen di Galliani sulla tripla di Langford del 65 a 62 Olimpia Comunque questa è una squadra che ha delle palle quadrate, poche storie.

Senior Member
    Banchi ha trasmesso gli attributi giusti....stamattina ho visto partire il pullmann dei turchi verso l'aeroporto,parevano abbacchiati

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Comunque questa è una squadra che ha delle palle quadrate, poche storie.
    Si spera prima o poi di vederle pure in campionato...perchè in serie A le uniche palle che vedo sono le mie che cascano in terra...ok l'Eurolega, ma l'obiettivo primario mi pare debba essere scalzare Siena e (ma questo è un mio sogno ) possibilmente sfasciare Hackett quando ci sarà il rendez-vous con Siena

Senior Member L'avatar di Frikez
    Comunque questa è una squadra che ha delle palle quadrate, poche storie.
    Come i Bad Boys di Detroit?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Si spera prima o poi di vederle pure in campionato...perchè in serie A le uniche palle che vedo sono le mie che cascano in terra...ok l'Eurolega, ma l'obiettivo primario mi pare debba essere scalzare Siena e (ma questo è un mio sogno ) possibilmente sfasciare Hackett quando ci sarà il rendez-vous con Siena
    Sfasciare Hackett è un MUST

Io credo che in questa prima parte ci si stia concentrando (non so se a torto o a ragione) più sull'EL, perché l'obiettivo primario sono le TOP 16 e il rinnovo della licenza triennale, che può avvenire solo con i risultati (anche se avere Re Giorgio è una garanzia economica mica da ridere e di questo lo zio Bertomeu ne conta).

In campionato secondo sta giocando anche il fatto di non avere tantissimo tempo per preparare le partite. Ad esempio domani, e non lunedi, siamo già in campo contro Reggio Emilia, che è un avversario ostico. Certo, non bisogna però snobbare troppo la prima parte di campionato per due motivi, 1) perché comunque le altre c'è il rischio che possano "scappare" o comunque prendere un vantaggio considerevole che poi sarà difficile da recuperare e 2) perché comunque ci si deve qualificare alle Final 8 di Coppa Italia, che non mi spiacerebbe vincere dopo quasi venti anni di nulla assoluto.

Comunque ieri bene l'atteggiamento dopo quei due tecnici immondi, bene Banchi che con quel tecnico ha mandato un messaggio alla squadra del tipo "non siete soli", bene il Forum, caldo come non mai, e bene gli arbitri perché grazie a quei due tecnici immondi hanno svegliato i 6800 del Forum e di conseguenza la squadra, che nell'ultimo quarto ha letteralmente mangiato i birrai turchi dell'Efes (squadra con buon talento ma con zero cervello). Comunque c'è ancora tantissimo da lavorare, oltre che offensivamente c'è anche da fare tanto ma tanto lavoro in difesa e soprattutto sulla transizione difensiva, dove siamo penosi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Come i Bad Boys di Detroit?
    Eh, magari

Di certo non vinci una partita come quella di ieri se non ce le hai

Membro e rettile
    Sfasciare Hackett è un MUST

Io credo che in questa prima parte ci si stia concentrando (non so se a torto o a ragione) più sull'EL, perché l'obiettivo primario sono le TOP 16 e il rinnovo della licenza triennale, che può avvenire solo con i risultati (anche se avere Re Giorgio è una garanzia economica mica da ridere e di questo lo zio Bertomeu ne conta).

In campionato secondo sta giocando anche il fatto di non avere tantissimo tempo per preparare le partite. Ad esempio domani, e non lunedi, siamo già in campo contro Reggio Emilia, che è un avversario ostico. Certo, non bisogna però snobbare troppo la prima parte di campionato per due motivi, 1) perché comunque le altre c'è il rischio che possano "scappare" o comunque prendere un vantaggio considerevole che poi sarà difficile da recuperare e 2) perché comunque ci si deve qualificare alle Final 8 di Coppa Italia, che non mi spiacerebbe vincere dopo quasi venti anni di nulla assoluto.

Comunque ieri bene l'atteggiamento dopo quei due tecnici immondi, bene Banchi che con quel tecnico ha mandato un messaggio alla squadra del tipo "non siete soli", bene il Forum, caldo come non mai, e bene gli arbitri perché grazie a quei due tecnici immondi hanno svegliato i 6800 del Forum e di conseguenza la squadra, che nell'ultimo quarto ha letteralmente mangiato i birrai turchi dell'Efes (squadra con buon talento ma con zero cervello). Comunque c'è ancora tantissimo da lavorare, oltre che offensivamente c'è anche da fare tanto ma tanto lavoro in difesa e soprattutto sulla transizione difensiva, dove siamo penosi.
    Analisi che condivido in pieno: speriamo che i giocatori si siano accorti che senza li cojoni non vai da nessuna parte anche se hai tanto talento. Perchè ieri se non si incendiava l'ambiente, e qui Banchi (a differenza di Quell'altro....) ha fatto bene ad accendere la miccia, non si venceva e magari, come al solito, alla fine si inveiva contro i grigi, senza chiedersi se si era fatto di tutto per vincere: come accadeva spesso negli anni passati

PS: finora la decisione di puntare su Langford si sta rivelando una scelta vincente, anche se in estate non mi convinceva in pieno, contento di essermi sbagliato.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.