Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 192

Discussione: Euroleague 2012/13

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Pianigiani lascia il Fenerbahce per motivi personali.
    Motivi di spogliatoio in realtą.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Motivi di spogliatoio in realtą.
    Fonte?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Senesi che ne sanno

La fronda turca del roster non ha accettato i metodi di Pianigiani e il rapporto con la fronda straniera e con Pianigiani stesso non č mai sbocciata. E lui, che a me sta sulle balle ma a cui riconosco una gran dignitą, si č dimesso. Vero Don Gel?!

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Localitą
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Senesi che ne sanno

E lui, che a me sta sulle balle ma a cui riconosco una gran dignitą, si č dimesso. Vero Don Gel?!
    Tra l'altro, come ho scritto nell'altro topic, lascia una squadra in testa alla classifica e fresca vincitrice della Coppa di Turchia. Non proprio la stessa situazione del Gel
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracaną: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Localitą
    Ieri sera, con Pianigiani in tribuna, Siena ha fatto fare al Fenerbahēe l'ennesima brutta figura europea, battendolo 87-69. La Mens Sana rafforza la sua seconda posizione nel girone, e si avvicina a larghi passi ai quarti di finale
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracaną: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    direi piu' che altro che Siena ha fatto un allenamento,turchi mai e dico mai in partita

Member
    Quattro appunti:
    -Andersen sembra sul viale del tramonto e questo ce lo si poteva aspettare vista l'etą e i problemi fisici avuti l'anno scorso e ad inizio di questa stagione;
    -Sato sono 3 anni (sprazzi a parte) che sembra un ex giocatore. A questo punto mi viene da dubitare sulla reale etą anagrafica;
    -McCalebb sembra un giocatore completamente diverso da quello dominante dello scorso anno. Ok l'infortunio al piede, ma ha perso la velocitą e quell'esplosivitą che l'aveva fatto diventare devastante in quel di Siena. Non mi aspettavo da lui questo tracollo.
    -Non pensavo che Hackett potesse diventare tanto forte.

Localitą
    Quattro appunti:
    -Andersen sembra sul viale del tramonto e questo ce lo si poteva aspettare vista l'etą e i problemi fisici avuti l'anno scorso e ad inizio di questa stagione;
    -Sato sono 3 anni (sprazzi a parte) che sembra un ex giocatore. A questo punto mi viene da dubitare sulla reale etą anagrafica;
    -McCalebb sembra un giocatore completamente diverso da quello dominante dello scorso anno. Ok l'infortunio al piede, ma ha perso la velocitą e quell'esplosivitą che l'aveva fatto diventare devastante in quel di Siena. Non mi aspettavo da lui questo tracollo.
    -Non pensavo che Hackett potesse diventare tanto forte.
    Sottoscrivo tutto, in particolare il punto su Hackett, stupefacente prima di tutto a livello di leadership

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo tutto, in particolare il punto su Hackett, stupefacente prima di tutto a livello di leadership
    Su McCalebb perņ credo che stiano pesando soprattutto i pesanti problemi di spogliatoio che ci sono al Fenerbahēe. Quando č in campo ha la stessa faccia dell'Omar Cook versione 2012/2013

Member
    Siena perde contro l'Olympiacos 68 a 67 dopo essere stata avanti per tutta la partita. Ora rischia di uscire.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.