Eurogol di Miccoli

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Io l'ho argomentata, sei tu che affermi di volere video e quando te li mostro dici che siano fake senza alcun motivo logico o considerazione ragionevole.

Aggiungo che se non sai tirare in porta da centrocampo bè, spero che tu non abbia una squadra di calcio ove giocare, sarebbe imbarazzante :)
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ehm tu non hai mostrato nessun video in realtà... e poi credo che tu sia l'unico a non capire che quello è un fake, ma tranq ora te lo spiego :) I palleggi sono veri, (come nel video di Dinho) ma quando tira la palla se hai giocato almeno una volta a calcio dovresti sapere che devi tirare forte se vuoi che ti torni nel punto da cui la tiri, nel video lui tira a 2km/h. Per non parlare del fatto che la palla va in maniera NON fluida e a volte non tocca pure la traversa quando torna... dai leggiti i commenti sotto il video. Fidati che io a calcio ho giocato e mi sorge il dubbio che tu non lo abbia fatto ;) Tu hai parlato 2 volte di video di gente che fa questo e quello ma non hai mai portato prove di quello che dici... quando ci mosterai un video tuo che segni come Miccoli o che prendi la traversa 3 volte (ma senza usare After Effects) allora ne possiamo riparlare... però se credi veramente che quel video sia reale allora è meglio fermare qua la discussione.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Faccio una domanda ai milanisti che magari saranno così gentili da girarla a Heisenberg, che mi ricordo non parla con gli juventini. :D Chiedo: se questo non è un gol pazzesco, straordinario, folle, quale lo è? Quando si può parlare di colpo di genio? Vengono segnate decine di eurogol ogni domenica su tutti i campetti di Italia.. quindi gli eurogol non hanno valore perchè tutti sarebbero potenzialmente in grado di segnarli?
Tu parli del tiro di Miccoli come se si fosse limitato a fare arrivare la palla rasoterra da centrocampo alla linea di porta.. quello lo saprebbero fare anche i tuoi ragazzini. Ma tirare, in partita, al volo? Non scherziamo dai. Se fosse così facile ne vedremmo venti a partita ogni domenica, con altrettanti gol, visto che spesso e volentieri i portieri stanno fuori dai pali.
Dici: i portieri più forti non prendono mai questi gol. Chi si ricorda dell'autogol di Materazzi che anni fa contro l'Empoli fece un retropassaggio/pallonetto a Julio Cesar? C'è il gol di Mascara nel video sempre a Julio Cesar, che non è l'ultimo degli sprovveduti.
Loria ha segnato un gol come Van Basten, una volta. Quindi i gol di Van Basten erano facili, perchè tutto sommati anche i pulcini '04/'05 potrebbero farli.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Allora, visto che non c'è modo di far capire che io reputo straordinario non tanto il gesto tecnico quanto la genialità del farlo, possiam troncare qui la discussione. Lex allelujah, senza nessun offesa, ostilità o razzismo, non lo leggo perchè juventino. E con gli juventini, di calcio, non parlo per mia scelta personale. Al massimo gli faccio un riassuntino della loro storia gloriosa, niente di più :) Love & peace gente
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Allora, visto che non c'è modo di far capire che io reputo straordinario non tanto il gesto tecnico quanto la genialità del farlo, possiam troncare qui la discussione. Lex allelujah, senza nessun offesa, ostilità o razzismo, non lo leggo perchè juventino. E con gli juventini, di calcio, non parlo per mia scelta personale. Al massimo gli faccio un riassuntino della loro storia gloriosa, niente di più :) Love & peace gente

Dite a Heisenberg che sono d'accordo, pace e amore. :D
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
[MENTION=49]Heisenberg[/MENTION] in realtà è l'HerbertKilpin del nuovo forum :ave: :ave: :ave: :muhahah: (non è un'offesa,sia chiaro)
 
Alto
head>