Eurogames (remake Giochi Senza Frontiere)

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Dopo 20 anni dall'ultima messa in onda sulle reti Rai, ritorna Giochi Senza Frontiere, con un nuovo titolo "Eurogames". In gara Italia, Germania, Grecia, Polonia, Spagna e Russia.

Il programma si svolgerà al Cinecittà World di Roma. Alla conduzione Ilary Blasi con Alvin.

Eurogames andrà in onda nella prima serata del giovedì, dal 19 settembre, su Canale 5.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Dopo 20 anni dall'ultima messa in onda sulle reti Rai, ritorna Giochi Senza Frontiere, con un nuovo titolo "Eurogames". In gara Italia, Germania, Grecia, Polonia, Spagna e Russia.

Il programma si svolgerà al Cinecittà World di Roma. Alla conduzione Ilary Blasi con Alvin.

Eurogames andrà in onda nella prima serata del giovedì, dal 19 settembre, su Canale 5.
Un grosso "mah". Chi lo guarderà?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
già passata la voglia di guardarlo, una delle "signore spazzatura" e un idiota..
Infatti...Io spero che floppi, così la Rai ci fa un pensierino e lo fa condurre da uno simpatico. Ci vedrei molto bene Alessandro Greco, che si rifà un pò allo stile dei conduttori anni 90, magari con Andrea Delogu (una delle poche presentatrici brave tra le nuove leve in tv).

Io vedrò Un Passo dal Cielo. Poi magari GSF me lo registro e gli darò uno sguardo, perchè prima di dare un giudizio definitivo preferisco sempre guardarla una cosa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Dopo 20 anni dall'ultima messa in onda sulle reti Rai, ritorna Giochi Senza Frontiere, con un nuovo titolo "Eurogames". In gara Italia, Germania, Grecia, Polonia, Spagna e Russia.

Il programma si svolgerà al Cinecittà World di Roma. Alla conduzione Ilary Blasi con Alvin.

Eurogames andrà in onda nella prima serata del giovedì, dal 19 settembre, su Canale 5.
C'è da dire che secondo me, Mediaset non ci crede molto in questo prodotto, vedi la collocazione (giovedì da anni è un giorno nero per Canale 5, infatti lo stesso Bonolis preferisce andare al venerdì), in quanto è un programma dove non si parla di inciuci, non è trash e quindi la D'Urso il pomeriggio non può trarne alcun argomento per aumentare i suoi ascolti. Per questo Canale 5, ormai punta solo sui reality, perchè se vanno bene, ok, se vanno male, comunque fanno crescere gli ascolti dei programmi mattutini e pomeridiani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Infatti...Io spero che floppi, così la Rai ci fa un pensierino e lo fa condurre da uno simpatico. Ci vedrei molto bene Alessandro Greco, che si rifà un pò allo stile dei conduttori anni 90, magari con Andrea Delogu (una delle poche presentatrici brave tra le nuove leve in tv).

Io vedrò Un Passo dal Cielo. Poi magari GSF me lo registro e gli darò uno sguardo, perchè prima di dare un giudizio definitivo preferisco sempre guardarla una cosa.

Si alessandro greco mi piaceva..stile sobrio e professionale..non a caso è finito a vendere materassi sulle emittenti locali con la ex moglie di roncato
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Ne avevo sentito parlare, ma credo che guarderò X-Factor. Al massimo lo registro per capire se vale la pena vederlo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Si alessandro greco mi piaceva..stile sobrio e professionale..non a caso è finito a vendere materassi sulle emittenti locali con la ex moglie di roncato
E stava facendo tornare qualche giovane a guardare la tv generalista di pomeriggio con Zero e Lode, che andava anche bene.

Ma ovviamente è stato tolto e ci hanno messo la Balivo, che da quello che ho letto costa pure di più e fa ascolti più bassi. Era un game che faceva ragionare, era troppo intelligente e quindi dava fastidio a qualcuno che vuole che il pubblico che guarda la televisione sia e rimanga una massa di imbecilli lobotomizzati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma quelli che scrivono che c'è a un passo dalcielo, trollano? seriamente non l'ho capito.

ma chissene del conduttore, ilary è anche simpatica dai non è mica la marcuzzi.
 
Alto
head>