Eurogames (remake Giochi Senza Frontiere)

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Andenna lo rivorrei proprio alla conduzione fissa di un programma, altro che comparsata. Se lavora Costanzo a più di 80 anni, meriterebbe anche e soprattutto lui.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Grave flop di ascolti: seconda puntata al 12% di share e meno di 2 milioni e mezzo di spettatori.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Grave flop di ascolti: seconda puntata al 12% di share e meno di 2 milioni e mezzo di spettatori.

Prevedibile..la prima puntata magari l'ha seguita qualcuno come me per curiosità e nostalgia..poi visto il programma passa la voglia..ieri sera ho preferito (ri)guardare l'Ultimo Samurai sul canale 20
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Prevedibile..la prima puntata magari l'ha seguita qualcuno come me per curiosità e nostalgia..poi visto il programma passa la voglia..ieri sera ho preferito (ri)guardare l'Ultimo Samurai sul canale 20
C'è da dire che il format è stato trattato malissimo da Mediaset. Pubblicità scarsissima e collocazione pessima (che poi è un programma estivo, che senso ha metterlo in autunno). Ero sicurissimo del flop.

Ormai, puntano solo sul trash. Hanno messo sto programma solo per dare il posto a Ilary Blasi che ha rifiutato di rifare il GF Vip la cui prossima edizione la condurrà Signorini :facepalm: .

Ora che cedano il format alla Rai, o ancora meglio, a Sky visto anche il flop di X-Factor che sta andando malissimo, potrebbero puntare su GSF che è molto meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
C'è da dire che il format è stato trattato malissimo da Mediaset. Pubblicità scarsissima e collocazione pessima (che poi è un programma estivo, che senso ha metterlo in autunno). Ero sicurissimo del flop.

Ormai, puntano solo sul trash. Hanno messo sto programma solo per dare il posto a Ilary Blasi che ha rifiutato di rifare il GF Vip la cui prossima edizione la condurrà Signorini :facepalm: .

Ora che cedano il format alla Rai, o ancora meglio, a Sky visto anche il flop di X-Factor che sta andando malissimo, potrebbero puntare su GSF che è molto meglio.

è normale che X Factor stia andando male, per due motivi, il primo sono i giudici ridicoli di quest'anno..ormai la maionchi non può tenere su il palco da sola..perdere in un colpo solo agnelli e fedex ha affossato il programma..ma poi anche la ripetitività..
A parte in UK, dove è nato, in tutto il mondo il format ha fatto 4-5 stagioni, da qualche parte 8 (in USA solo 3)..
da noi siamo alla 13esima edizione!!
Alla lunga stufa..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,630
Reaction score
6,117
Ho visto tutte e due le puntate e avendo visto ampiamente quello della Rai posso dire che il programma in se è buono, anche i conduttori, ma mi sa di messo la tanto per fare qualcosa. Potevano farlo meglio. Oltretutto se lo filano solo chi è cresciuto con l'edizione degli anni 70-80-90. Un programma buttato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La televisione italiana ormai è composta al 90% da trash e talk show politici (quindi altro trash, stavolta unito a propaganda). Personalmente accendo la tv soltanto per guardare le partite e lo sport (manco più i film, visto che Netflix e Amazon Prime li guardo soprattutto su tablet).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ho visto tutte e due le puntate e avendo visto ampiamente quello della Rai posso dire che il programma in se è buono, anche i conduttori, ma mi sa di messo la tanto per fare qualcosa. Potevano farlo meglio. Oltretutto se lo filano solo chi è cresciuto con l'edizione degli anni 70-80-90. Un programma buttato.
E' proprio così. Mediaset non vede l'ora di cestinarlo, è stato rimesso in vita perchè l'ha suggerito Ilary a Piersilvio (che ha zero idee) visto che non voleva più condurre il GF Vip. Peccato veramente!

Comunque è un programma non da ammiraglia, l'avrei visto molto bene su Italia 1, ma ormai quella è una rete morta fanno solo Le Iene (due puntate a settimana addirittura per tenere a galla il canale) e basta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
La televisione italiana ormai è composta al 90% da trash e talk show politici (quindi altro trash, stavolta unito a propaganda). Personalmente accendo la tv soltanto per guardare le partite e lo sport (manco più i film, visto che Netflix e Amazon Prime li guardo soprattutto su tablet).
La tv generalista ormai è tenuta in vita dal pubblico anziano, non a caso le reti più viste sono quelle Rai ed i talk politici in generale. Maria De Filippi su Canale 5, invece, è l'unica che fa ascolti proprio perchè solo lei riesce a catturare il pubblico over 60 solitamente fedele alla Rai (che fa ascolti per il medesimo motivo). I giovani che guardano quei canali sono solo una minoranza di truzzi e bimbeminkia fan di Uomini e donne. Pure l'ultima edizione di Ciao Darwin, per dire, non ha fatto più i numeri stratosferici di qualche anno fa.
 
Alto
head>