EuroBasket 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
413px-EuroBasket_2013_logo.jpg

Partono domani, 4 settembre, gli Europei maschili di pallacanestro.
Si svolgeranno in Slovenia dal 4 al 22 settembre, e parteciperanno ben 24 squadre.

GRUPPO A

Beglio
Francia
Germania
Gran Bretagnia
Israele
Ucraina

GRUPPO B

Bosnia
Lettonia
Lituania
Macedonia
Montenegro
Serbia

GRUPPO C

Croazia
Georgia
Polonia
Repubblica Ceca
Slovenia
Spagna

GRUPPO D

Finlandia
Grecia
Italia
Russia
Svezia
Turchia

Le prime tre squade di ogni gruppo passano alla seconda fase.
Esordio per l'Italia domani sera, ore 21, contro la Russia. Diretta su RaiSport1.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
[MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] in realtà c'era già, ma usiamo questo topic che hai fatto te per altro molto bene ;)

Metto in rilievo.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
[MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] in realtà c'era già, ma usiamo questo topic che hai fatto te per altro molto bene ;)

Metto in rilievo.

Cavoli, avevo provato a cercarlo ma non l'ho trovato.. Mi dispiace :) Farò più attenzione la prossima volta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le partite di preparazione sono state tutt'altro che incoraggianti. Aggiungiamoci che manca gente come Bargnani, Gallinari e Hackett. E' già tanto se superiamo la prima fase imho.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Le partite di preparazione sono state tutt'altro che incoraggianti. Aggiungiamoci che manca gente come Bargnani, Gallinari e Hackett. E' già tanto se superiamo la prima fase imho.

Ammetto di non conoscere molto il basket, ma da quello che ho letto dicono che sarà difficilissimo passare il gruppo con Grecia, Russia e Turchia superiori a noi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il quintetto al completo con un Bargnani rigenerato dall'approdo ai Knicks, un Galliani più leader rispetto a 2 anni fa e con un girone di qualificazione (l'anno scorso) da vero leader assieme a Datome, con il Beli scheggia impazzita in un sistema dove non deve fare tutto lui come credo sarà.
Pesante anche l'assenza di Hackett, una sfiga assurda per noi quest'anno.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ammetto di non conoscere molto il basket, ma da quello che ho letto dicono che sarà difficilissimo passare il gruppo con Grecia, Russia e Turchia superiori a noi.

Forse ce la giochiamo con la Russia dato che anche loro hanno mille assenze, Turchia e Grecia sono assolutamente fuori dalla nostra portata.
Domani sarà già decisiva, se perdiamo servirà un miracolo.

Comunque abbiamo un reparto lunghi da Lega 2 :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Manca il TOP della rosa, cioè c'è da poco da ragionare su come a vada a finrie la competizione. Lo scorso Europeo fu tragico, io dico che se ci mettessimo d'impegno, possiamo riuscir a far peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>