EuroBasket 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Marco-Belinelli-GIF.gif
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Pianigiani è entrato sottopelle ai giocatori. Mi ha colpito un'azione difensiva del secondo tempo, al ventiquattresimo secondo due azzurri sul tiratore e Gentile che esulta come per un canestro al suono della sirena. L'antisportivo sul +5 poteva spostare l'inerzia dalla parte dei greci, invece abbiamo lottato e vinto alla grande.

Beli con Thib è diventato un ottimo difensore e un giocatore completo, in Europa sarebbe stradecisivo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Slovenia Croazia partita clamorosa, finiremo per restare gli unici imbattuti :fuma:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A me francamente è sembrata una mezza porcheria.
Erano tutti fermi, a un possesso dalla fine. Se fai una cosa così in NBA ti asfaltano.

Dal vivo l'ho pensato anch'io, però nella seconda fase contano anche i punti fatti e subiti per la classifica e +2 fanno sempre comodo :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
A me francamente è sembrata una mezza porcheria.
Erano tutti fermi, a un possesso dalla fine. Se fai una cosa così in NBA ti asfaltano.

Beh anche Papanikolaou non mi pare l'abbia presa benissimo :asd:. Certo sul +6 poteva risparmiarsela, però era talmente gasato dagli ultimi minuti giocati da trascinatore che ha spento la "cabina comandi" ed è andato come un treno.

- - - Aggiornato - - -

Dal vivo l'ho pensato anch'io, però nella seconda fase contano anche i punti fatti e subiti per la classifica e +2 fanno sempre comodo :)

Non credo che Gentile abbia pensato allo scarto punti. E' andato come un treno perchè era gasatissimo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non credo che Gentile abbia pensato allo scarto punti. E' andato come un treno perchè era gasatissimo.

Sono d'accordo, ma penso anche che dalla panchina nessuno gli abbia detto di fermarsi... e lui con 18 secondi sul tabellone è partito. Gentile è così, sfacciato e istintivo, e si sta già contenendo molto rispetto a come è abituato a fare nel club. La Nazionale, con Pianigiani e tanti compagni bravi tecnicamente e umanamente, lo sta facendo maturare.
 
M

Morto che parla

Guest
Beh anche Papanikolaou non mi pare l'abbia presa benissimo :asd:. Certo sul +6 poteva risparmiarsela, però era talmente gasato dagli ultimi minuti giocati da trascinatore che ha spento la "cabina comandi" ed è andato come un treno.

- - - Aggiornato - - -



Non credo che Gentile abbia pensato allo scarto punti. E' andato come un treno perchè era gasatissimo.

Sì infatti mio padre, un po' neofita, salta sulla sedia e fa "ma ha provato a tirargli uno sberlone!?" :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>