Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 220

Discussione: EuroBasket 2013

Member L'avatar di Snake

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Pianigiani è entrato sottopelle ai giocatori. Mi ha colpito un'azione difensiva del secondo tempo, al ventiquattresimo secondo due azzurri sul tiratore e Gentile che esulta come per un canestro al suono della sirena. L'antisportivo sul +5 poteva spostare l'inerzia dalla parte dei greci, invece abbiamo lottato e vinto alla grande.

Beli con Thib è diventato un ottimo difensore e un giocatore completo, in Europa sarebbe stradecisivo.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    non avrei mai pensato di dirlo l'anno scorso, ma mi mancherà molto quest'anno ai bulls
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Frikez
    Slovenia Croazia partita clamorosa, finiremo per restare gli unici imbattuti

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La garra di Ale Gentile!!!

A me francamente è sembrata una mezza porcheria.
    Erano tutti fermi, a un possesso dalla fine. Se fai una cosa così in NBA ti asfaltano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Erano tutti fermi, a un possesso dalla fine. Se fai una cosa così in NBA ti asfaltano.
    Dal vivo l'ho pensato anch'io, però nella seconda fase contano anche i punti fatti e subiti per la classifica e +2 fanno sempre comodo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh anche Papanikolaou non mi pare l'abbia presa benissimo . Certo sul +6 poteva risparmiarsela, però era talmente gasato dagli ultimi minuti giocati da trascinatore che ha spento la "cabina comandi" ed è andato come un treno.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dal vivo l'ho pensato anch'io, però nella seconda fase contano anche i punti fatti e subiti per la classifica e +2 fanno sempre comodo
    Non credo che Gentile abbia pensato allo scarto punti. E' andato come un treno perchè era gasatissimo.

Bannato
    Non credo che Gentile abbia pensato allo scarto punti. E' andato come un treno perchè era gasatissimo.
    Sono d'accordo, ma penso anche che dalla panchina nessuno gli abbia detto di fermarsi... e lui con 18 secondi sul tabellone è partito. Gentile è così, sfacciato e istintivo, e si sta già contenendo molto rispetto a come è abituato a fare nel club. La Nazionale, con Pianigiani e tanti compagni bravi tecnicamente e umanamente, lo sta facendo maturare.

Morto che parla
    Ospite
    Beh anche Papanikolaou non mi pare l'abbia presa benissimo . Certo sul +6 poteva risparmiarsela, però era talmente gasato dagli ultimi minuti giocati da trascinatore che ha spento la "cabina comandi" ed è andato come un treno.

- - - Aggiornato - - -

Sì infatti mio padre, un po' neofita, salta sulla sedia e fa "ma ha provato a tirargli uno sberlone!?"

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Ha fatto bene! Le partita finisce al 40', non a 39'.45"...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.