Euro 2024 sarà sfida tra Germania e Turchia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,843
Reaction score
5,669
Solo Germania e Turchia si sono candidate per ospitare gli Europei di calcio che si giocheranno nel 2024. Il blocco scandinavo (Danimarca, Svezia e Norvegia) si è ritirato.

Rimangono dunque, solo due paesi. La Germania è forte delle sue infrastrutture già pronte dal 2006. La Turchia offre ottimi stadi ma il problema è la sicurezza interna del paese. La decisione arriverà tra un anno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,843
Reaction score
5,669
Ma l'Italia per quale motivo non si sia canditati? Poteva cambiare tutti gli stadi.

Penso che probabilmente in Italia non si vuole proprio cambiare.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Ma l'Italia per quale motivo non si sia canditati? Poteva cambiare tutti gli stadi.

Penso che probabilmente in Italia non si vuole proprio cambiare.

L Italia è un paese in piena recessione, a cosa ci dobbiamo candidare? Mancano tutte le infrastrutture primarie altro che stadi.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,905
Reaction score
3,124
Infatti sarebbe meglio facessero parte della AFC. Poi cmq un conto è competere nell'UEFA, un altro è organizzare gli Europei.

ti assicuro che la Turchia non solo sarebbe in grado di organizzare gli Europei, ma sarebbero anche di uno standard elevato. E' invece proprio l'Italia il paese che non potra' mai organizzarli perche noi non abbiamo gli stadi. In Turchia l'unico problema per cui e' molto meglio non farli e' la sicurezza interna, quasi impossibile da garantire
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma l'Italia per quale motivo non si sia canditati? Poteva cambiare tutti gli stadi.

Penso che probabilmente in Italia non si vuole proprio cambiare.

Ci sono altre cose più importanti primahhhhhh

Risposta più in voga al momento
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ti assicuro che la Turchia non solo sarebbe in grado di organizzare gli Europei, ma sarebbero anche di uno standard elevato. E' invece proprio l'Italia il paese che non potra' mai organizzarli perche noi non abbiamo gli stadi. In Turchia l'unico problema per cui e' molto meglio non farli e' la sicurezza interna, quasi impossibile da garantire

Non mi interessa nulla dello standard elevato. Se no facciamoli a Dubai o sulla Luna. Io preferirei gradinate in cui si può stare in piedi e panino col salame in tasca. In Turchia non si deve giocare per motivi culturali, ci si andrà quando Istanbul si chiamerà di nuovo Bisanzio.
 
Alto
head>