Euro 2015 Under 21 i due gruppi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Italia under 21 sfortunata nel sorteggio per gli europei nel 2015. Gli azzurri hanno pescato: l'Inghilterra, la Svezia ed il Portogallo. Nell'altro gruppo invece ci sono: Danimarca, Germania, Rep. Ceca e Serbia. Per l'Italia il girone è tosto ma è necessario passare il gruppo ed accedere alle semifinale per staccare, almeno, un biglietto per Rio 2016.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Italia under 21 sfortunata nel sorteggio per gli europei nel 2015. Gli azzurri hanno pescato: l'Inghilterra, la Svezia ed il Portogallo. Nell'altro gruppo invece ci sono: Danimarca, Germania, Rep. Ceca e Serbia. Per l'Italia il girone è tosto ma è necessario passare il gruppo ed accedere alle semifinale per staccare, almeno, un biglietto per Rio 2016.

Girone complicato, dovremo sudarcelo molto il passaggio alle semifinali
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Girone complicato, dovremo sudarcelo molto il passaggio alle semifinali
Secondo me devono essere convocati i classe 92.. Verratti e co che in teoria possono ancora fare parte.. tanto non c'è nulla in estate..la priorità sono le olipiadi.. Con il giocatore del PSG l'Italia avrà un plus niente male
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Secondo me devono essere convocati i classe 92.. Verratti e co che in teoria possono ancora fare parte.. tanto non c'è nulla in estate..la priorità sono le olipiadi.. Con il giocatore del PSG l'Italia avrà un plus niente male

Giusto, ma di Biagio purtroppo ha detto più volte di voler puntare solo sui giocatori del suo biennio e non di quello precedente
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo me devono essere convocati i classe 92.. Verratti e co che in teoria possono ancora fare parte.. tanto non c'è nulla in estate..la priorità sono le olipiadi.. Con il giocatore del PSG l'Italia avrà un plus niente male

Non sarebbe male come idea, e' molto importante qualificarsi per le olimpiadi e visto l'importanza dei match non mi stupirebbe che la stessa idea la mettessero in pratica anche i nostri avversari. L'Inghilterra, che in precedenza ha eliminato la Croazia ( squadra dall'ottimo livello secondo me) e' testa di serie ma da quello che ho letto non puo qualificarsi per i Giochi, dato che gli inglesi si presentano li come Gran Bretagna e quindi ci sara' una chance per le terze dei due gironi di giocarsi l’ultimo posto in uno spareggio. Il Portogallo invece, e' una nazionale che presenta tanti giovani interessanti e ha eliminato l'Olanda mentre la Svezia la Francia, quindi direi che in base a come ce la giocheremo contro queste nazionali si vedra' di che pasta sono fatti i nostri ragazzi e ci dira' le ambizioni che ha la nostra squadra.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Di Biagio ha già detto chiaramente di non voler convocare giocatori che fanno già parte della Nazionale maggiore che però sarebbero convocabili per l'Europeo, ma Verratti, El Shaarawy, Perin e De Sciglio li porterei personalmente e sarebbe comunque un'esperienza importante soprattutto per gli ultimi 3. Con Verratti l'Under 21 si rinforzerebbe enormemente.
Il girone è abbastanza tosto, non sarà affatto facile arrivare tra le prime 2.
Molto dipende dalla crescita che i nostri giovani avranno nei prossimi mesi.
Bernardeschi non credo ci potrà essere o non so in che stato di forma sarà, molto dipenderà da Berardi e Belotti, oltre che da Rugani e Romagnoli.

Perin
Zappacosta-Rugani-Romagnoli-De Sciglio
Crisetig/Sturaro-Verratti
Bernardeschi-Berardi-El Shaarawy
Belotti


Io mi giocherei gli Europei con questa formazione :fuma:

Non sarebbe male come idea, e' molto importante qualificarsi per le olimpiadi e visto l'importanza dei match non mi stupirebbe che la stessa idea la mettessero in pratica anche i nostri avversari. L'Inghilterra, che in precedenza ha eliminato la Croazia ( squadra dall'ottimo livello secondo me) e' testa di serie ma da quello che ho letto non puo qualificarsi per i Giochi, dato che gli inglesi si presentano li come Gran Bretagna e quindi ci sara' una chance per le terze dei due gironi di giocarsi l’ultimo posto in uno spareggio. Il Portogallo invece, e' una nazionale che presenta tanti giovani interessanti e ha eliminato l'Olanda mentre la Svezia la Francia, quindi direi che in base a come ce la giocheremo contro queste nazionali si vedra' di che pasta sono fatti i nostri ragazzi e ci dira' le ambizioni che ha la nostra squadra.

L'Italia si è qualificata per le Olimpiadi dopo aver battuto la Slovacchia allo spareggio per gli Europei :)
 
Alto
head>