Euforia fuori luogo

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Appunto, gruppi su FACEBOOK.
Vai nelle strade, nelle piazze, nei bar, nei Milan Club.....
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Si passa da un eccesso all'altro. Troppa euforia ok non va bene, ma di disfattismi così non ne vedo il bisogno anche perchè sono convinto che possiamo dire la nostra fino alla fine.

- - - Aggiornato - - -

Io mantengo il mio pessimismo, anche perchè sabato non ho visto proprio nulla di cui rallegrarsi.

Probabilmente come gioco espresso, nell'arco dei 90 minuti, non siamo stati soddisfacenti, ma i primi 20 minuti fan ben sperare. E poi, per quanto riguarda le occasioni da goal, loro di clamorose ne hanno avuta solo una, e non conto i tiri di diamanti dal limite finiti fuori dallo stadio. Contro la Samp meritavamo il pareggio per occasioni create, la fortuna diciamo che ci ha ricompensato, avanti milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,240
Reaction score
1,543
Vabbe se volete dar retta a 4 bimbetti e bimbette che non guardano il Milan ma captando,tramite internet,che ha vinto e si esaltano come forsennati allora siete fuori anche voi!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quest'anno non si vince una cippa, e non si lotta nemmeno per farlo.

Quindi quando vinciamo un sorriso me lo faccio volentieri, se no me le taglio via prima della fine del campionato
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
A proposito, ho trovato questa perla su FB, riguardo Mesbah:

Una pi**a? Meglio di te e di tutti noi é di sicuro! Se gioca nel Milan, e ha giocato nel Lecce ci sarà un motivo
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A proposito, ho trovato questa perla su FB, riguardo Mesbah:

Una pi**a? Meglio di te e di tutti noi é di sicuro! Se gioca nel Milan, e ha giocato nel Lecce ci sarà un motivo

Sì abbiamo i peggiori osservatori d'Europa oltre al peggior AD.
 
Alto
head>