Euforia fuori luogo

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Semplicemente non c'è nè da esultare, nè da deprimersi.
Al di là di tutte le vicende e del mercato di questa sessione estiva, il Milan è un cantiere aperto, inutile aspettarsi un gioco a memoria o grande sicurezza e certezze, anche se fossero arrivati una caterva di campioni.
Il materiale su cui lavorare c'è, adesso tocca ad Allegri fare il meglio possibile con gli elementi a disposizione. E' il momento della verità, o quest'anno dà veramente un'impronta alla squadra, o può fare le valigie. Di certo nessuno di noi si aspetta che debba vincere lo scudetto. Ma almeno personalmente, mi aspetto che la squadra acquisti un bell'impianto di gioco e le giovani promesse abbiano una crescita.
Non so se basterà alla società, far fuori l'allenatore addossandogli tutte le colpe (non sue) è nel perfetto stile Berlusca & Galliani.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
io sono fiducioso. rappresentiamo una mina vagante hce puo' far bene se trova fiducia. Importante pero' per vincere lo scudo e' uscire il prima possibile dalla cl.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
certo che se non su può neanche godere un po' nel calcio allora figuriamoci nel resto della vita......
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
io sono fiducioso. rappresentiamo una mina vagante hce puo' far bene se trova fiducia. Importante pero' per vincere lo scudo e' uscire il prima possibile dalla cl.

noo quale scudo... quest'anno saremo spettatori.
La cosa fondamentale quest'anno sarebbe far crescere i ragazzi e creare un buon impianto di gioco, mentre sul piano economico di avvicinarsi al pareggio di bilancio. Poi in classifica vi dirò, non sputerei su un piazzamento in EL. Potrebbe essere una competizione più alla nostra portata, anche se le fasi finali non sono per niente scontate, ci arrivano sempre squadre molto interessanti.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Sì, Zure, hai ragione. Però io sono dell'idea che un tifoso, appena finita la partita, dovrebbe togliersi di dosso i panni del tifoso ed analizzare la propria squadra nel modo più obiettivo possibile. Poi, ovvio, ognuno è fatto a modo suo.

E' quello che volevo scrivere io.. durante la partita si impreca, si è tifosi e si ragiona da tifosi.. Ma a palla ferma bisogna avere la lucidità e la razionalità di analizzare una squadra che, ahinoi, ha evidenti lacune a livello di rosa, di gioco, di atletismo, ma soprattutto di voglia di vincere.
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Dalla pagina ufficiale del Milan su Facebook:
A.C. Milan
Do you remember when your red&black heart has beaten as fast as ever? Tell us that moment on #MyMilan http://on.fb.me/QcrA88

Ricordi quando il tuo cuore rossonero ha battuto più forte che mai? Raccontaci quel momento su #MyMilan http://on.fb.me/QcrA88

Mario Di Gennaro quando allegri ha detto che lottiamo per i primi tre posti!
8 minuti fa · Mi piace · 1


:ghign: :ghign:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non ho visto la partita, ma da quanto leggo e sento praticamente non abbiamo giocato neanche stavolta, solo che grazie al rigore generosissimo e alla papera di agliardi i 3 punti sono arrivati stavolta (almeno un punto era giusto anche contro la samp sinceramente).
Servirà tempo ad allegri per costruire un gioco con tutta questa gente nuova, quasi tutte un'incognita. Ma tanto allegri è un morto che cammina e non penso sarà in grado di dare un buon gioco ai nostri, quindi spero arrivino spesso vittorie come quelle di sabato...
 
Alto
head>