Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Euforia fuori luogo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    in effetti hai ragione, ma io credo che l'euforia sia piu che altro per la tripletta di pazzini che nessuno si aspettava

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    In questo momento siamo un paio di spanne sotto Napoli, Lazio, Inter, Roma e ad anni luce dalla Juve.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    l'euforia dei tifosi? a parte che non conosco questi gruppi FB di cui parlate perchè non ho facebook, ma visto che il tifoso in quanto tifoso è di parte, quando la sua squadra vince impazzisce... il tifoso non è un'opinionista super-conoscitore di calcio che deve essere per forza sempre obiettivo, a volte non riesci a controllare le emozioni e non ragioni con la testa

per esempio io ieri sera sul terzo goal di pazzini ho guardato un mio amico, anche lui milanista, chiedendo "quanto ci ha messo ibra per fare una tripletta con il Milan?" ero trascinato dall'entusiasmo, in realtà lo so benissimo che pazzini non vale mezza unghia di zlatan, ma per me ieri sera era l'attaccante più forte della Terra

e avanti così, quando si perde sconforto facile, quando si vince euforia facile... credo sia normale... se poi questa euforia porta qualche presenza in più allo stadio e un sostegno maggiore per i ragazzi, ben venga.

l'importante è ovviamente che mister e giocatori rimangano con i piedi per terra, loro sì

Quando le cose non girano bene, il vecchio detto "mettere fieno in cascina" è il migliore del mondo.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Junior Member L'avatar di almilan
    ragazzi entriamo in una nuova dimensione... dobbiamo cominciare anche ad esaltarci per una tripletta di un nostro giocatore,per un derby o uno scontro diretto vinto o anche per una bella prestazione perchè credo che da ora in poi saranno queste le uniche gioie a noi concesse. ricorderò per sempre a tal proposito le parole di herbert nel vecchio foro quando diceva che un ridimensionamento porta anche a certe cose....
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

ma voi dove la vedete tutta sta euforia, scute? XD Io sinceramente non ho manco esultato sui primi due gol, tanto la partita m'ha fatto schifo.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Aldilà del risultato c'è ben poco da salvare,qualche singolo nulla più,a preoccuparmi è l'assenza non solo di un gioco ma anche e sopratutto dell'idea di un gioco,vedo molta casualità nelle nostre azioni e poco costrutto.

invece trovo sia giusto godere di una vittoria su un campo non facile come quello di bologna.Dobbiamo entrare nell'ordine d'idee che quest anno si è ripartiti da zero,praticamente.Ci sono tanti giocatori nuovi,finalmente anche tanti giovani,quindi bisogna programmare,dare un gioco alla squadra e dare fiducia a questi giovani.Per quanto riguarda i risultati,credo sarà una stagione di alti e bassi,con l'obbiettivo di entrare in CL.E,personalmente,credo sia un obbiettivo alla nostra portata,dato che a livello d'organico vedo solo la juve decisamente superiore a noi,con le altre ce la giochiamo

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    l'euforia dei tifosi? a parte che non conosco questi gruppi FB di cui parlate perchè non ho facebook, ma visto che il tifoso in quanto tifoso è di parte, quando la sua squadra vince impazzisce... il tifoso non è un'opinionista super-conoscitore di calcio che deve essere per forza sempre obiettivo, a volte non riesci a controllare le emozioni e non ragioni con la testa

per esempio io ieri sera sul terzo goal di pazzini ho guardato un mio amico, anche lui milanista, chiedendo "quanto ci ha messo ibra per fare una tripletta con il Milan?" ero trascinato dall'entusiasmo, in realtà lo so benissimo che pazzini non vale mezza unghia di zlatan, ma per me ieri sera era l'attaccante più forte della Terra

e avanti così, quando si perde sconforto facile, quando si vince euforia facile... credo sia normale... se poi questa euforia porta qualche presenza in più allo stadio e un sostegno maggiore per i ragazzi, ben venga.

l'importante è ovviamente che mister e giocatori rimangano con i piedi per terra, loro sì
    Perfetto, ma allora non prendiamo in giro gli juventini quando dicono che hanno il miglior centrocampo al mondo o gli interisti quando dicono che Milito è da pallone d'oro.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

Sì, Zure, hai ragione. Però io sono dell'idea che un tifoso, appena finita la partita, dovrebbe togliersi di dosso i panni del tifoso ed analizzare la propria squadra nel modo più obiettivo possibile. Poi, ovvio, ognuno è fatto a modo suo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.